annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile inviare inserzioni

catexclima
Utente della Community

Salve a tutti, sono 4 giorni che ho difficoltà ad inviare nuove inserzioni o a modificare quelle esistenti, quando vado a cliccare su invia, mi viene fuori un errore ( vedi immagine )

 

http://www.catexmegastore.com/screenshot.jpg

 

E' inutile dire che tornando indietro tutti i parametri sono corretti e che tutto è regoalrmente compilato, qualcusno ha lo stesso problema? Ebay sono 4 giorni che mi manda le guide per cancellare i cookie, ormai nemmeno gli scrivo più

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Impossibile inviare inserzioni

A me succede se supero il limite di credito, ma dipende da che contratto hai...

 

 

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Impossibile inviare inserzioni

Ciao Riccardo,

 

io credo che ci sia un problema tecnico che non riescono a trovare, se uso turbolister le posso inviare, se fosse un problema di limiti dovrei poter comunque modificare quelle esistenti, invece niente.



@indici-snc ha scritto:

A me succede se supero il limite di credito, ma dipende da che contratto hai...

 

 




Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Impossibile inviare inserzioni

cambia browser (e già che ci sei pure antivirus Uomo LOL )

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Impossibile inviare inserzioni

provate anche la nuova app per listare... veloce semplice devo dire sorprendente visto che e' di babbey...

 

 Smiley Lingua

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Impossibile inviare inserzioni

Se fosse stato un problema di browser ci sarei arrivato, non funziona con nessun browser e con nessun pc, sono in contatto con l'assistenza e sembra che abbia avuto un gran cu.... una gran fortuna, c'è un bug che ha colpito per ora solo 3 account, io ho vinto il primo premio essendo stato il primo, per il momento non sanno come sistemare, stanno controllando dall'America e sembra che per almeno un'altra settimana il problema non sarà risolto

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Impossibile inviare inserzioni

 


@catexclima ha scritto:

Se fosse stato un problema di browser ci sarei arrivato, non funziona con nessun browser e con nessun pc


già ma se non lo scrivi non ci arriviamo noi...non abbiamo la sfera magica

 

 

cmq  ebay.it è in america (il sito, le inserzioni, il tuo account, 30.000 dipendenti)  è ovvio che se è un problema all'account possono agire solo là, in italia sono  una sessantina di persone e non si occupano di questo

 

che abbia colpito solo 3 account e te per primo lo dubito fortemente visto che era già capitato ad altri.... sembra la classica scusa  per prendere tempo e tenerti buono (come le macchie solari per windUomo LOL)  comunque in genere indicano tempistiche elevate ma poi risolvono in qualche giorno 

 

per rifare un profilo non serve una settimana basta poco solo che non lo fanno subito e finisci in coda.... mondiale

 

 

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Impossibile inviare inserzioni

Rif.: Impossibile inviare inserzioni

Ciao ho visto il link, in effettiè un problemino abbastanza vecchio, il problema è che io ancora ad oggi non ho risolto, è dal 20 giugno che non posso fare / modificare inserzioni con relativo calo delle vendite e penalizzazioni varie.

 

Sono in contatto con un assistente che in effetti sta prendendo tempo, nel frattempo ho sentito un legale per vedere se posso muovermi legalmente per il risarcimento, ho avtuo un calo impproviso del 40% da quando è successo il problema per colpa loro.

 

Grazie per il link

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta