annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io certi acquirenti proprio non li capisco ...

sissy.shop
Utente della Community

Qualche giorno fa un acquirente acquista 4 prodotti (4 set copripiumo + federa dei cartoni animati) e quando li riceve si lamenta perchè non sono in cotone, lo dava per scontato e ammette di non aver letto la descrizione.


 


Ieri notte (domenica) mi invia questa email:


"Buonasera,
Per correttezza mi sembra opportuno avvisarla prima..
lascerò un feedback positivo ma nella descrizione non metterò  5 stelline, nelle altre ne metterò 5.. nella descrizione


 


poteva specificare nel titolo il materiale dei copri piumini..


 


anche se comunque è stata colpa mia non essere stato attento..


e poi i copri piumini sono “made in china”..


 
oppure se preferisce non lascerò feedback
mi dica lei..


attendo un suo cortese riscontro.


Grazie"


 



è follia pura!!! Il titolo non è la descrizione, è troppo corto e non posso scrivere tutto.
Anche gli Iphone originali di Apple sono fatti in Cina!!


Roba da matti!!



Mi ha fatto 4 compralo subito, che io ho raggruppato in 1 unico ordine.
Secondo voi se mi dà 4 feedback positivi, ma nella descrizione mette 1 o 2 stelline perdo lo stato di Affidabilità top?



Grazie!!


 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto: Io certi acquirenti proprio non li capisco ...

sissy.shop
Utente della Community

si effettivamente ho esagerato con quella frase, ma l'ho scritta perchè ero molto arrabbiata perchè ha insinuato che non ho scritto microfibra di poliestere nel titolo apposta e ho voluto ingannarlo non scrivendolo nel titolo.


Grazie per avermelo fatto notare, la prossima volta eviterò di scrivere così.


Ringrazio tutti per i preziosi consigli, e anche io auguro a tutti  in bocca al lupo per le vendite!!


 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta