annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

qtstore-net
Utente della Community
Oggi pomeriggio mi arriva una generica domanda su una fotocamera, di quelle a cui vorresti rispondere "guarda che le schede tecniche le metto apposta", ma vabbeh, sorvoliamo... il bello viene dopo: tempo neanche 3 minuti che gli ho risposto, mi manda una mail col seguente testo:

"parlaimo da uomo a iuomo fino a che prezzo puoi scendere?sincero"

Sono ancora indeciso su cosa rispondergli...
Messaggio 461 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Sono una donna? :-D __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 462 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
(questa domanda la ricevo circa 2 volte al giorno da gente diversa, negli ultimi 10 giorni)

D.ciao ho una renault clio seconda serie anno 2000 cosa hai per questa auto... tipo fari ecc... grazie..

R.ehm...basta che entri nel negozio, digiti clio e ti appaiono da soli tutti i prodotti.
ciao
(e sempre perchè rispondo educato)

Ma la gente non è nemmeno capace di usare la funzione cerca?
Messaggio 463 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
vabbè a me è capitato anche: "me la vendi fuori ebay che mi scoccia aggiudicarmi l'oggetto"

(era un compralo subito)

Giovanni

Giovanni
Messaggio 464 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Se è per questo, un'acquirente, mi contatta e vuole 12 pezzi di una marca...al che gli scrivo:
Non vuoi fare l'acquisto su ebay?
e lei: Ma dopo ci paghi le commissioni....

Ha comprato tutto fuori ebay... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 465 di 2.761
Ultima risposta

Ciao a tutti, partecipo poco al forum, ma vi seguo sempre con simpatia, questa è l'ultima che mi è arrivata stamattina...
In vendita gomitoli di lana irlandese originale.
Domanda...

ciao!
essendo piena di bolli perchè ho chiuso da poco l ufficio e nn so più a chi darli..
ti chiedo se posso pagarti i gomitoli in valore di francobolli nuovi lgicamente integri acora da usare di quest ann in piccoli tagli da 0,60cents e 0,70cents delle poste italiane, che a te sono utilissimi per le tue spedizioni..

sono interessata ad aquistare almeno 4colori di 10gomitoli al pacco a 2eurox10=20euro il pacco quindi se accetti ti spediso ANTICIPATAMENTE 80euro+quelli di spedizione +5euro in più in bolli per a cortesia che mi fai e il disturbo.

ti ringrazio anticiptaente. fammisapere perchè sono appassionata del avoro a maglia! 🙂
lavinia

Cosa sono... una tabaccheria?

Buona giornata a tutti!
Sergio
Messaggio 466 di 2.761
Ultima risposta

Ciao. Domanda arrivata ieri sul un corsetto fatto su misura:

"Ma quanti anni ha la sarta? Se è troppo giovane non mi fido..."

Ho risposto di ripassare tra circa 20 anni quando la sarta avrà raggiunto la maturità necessaria per essere affidabile secondo i suoi criteri..
Che gente incredibile che si incontra!
Messaggio 467 di 2.761
Ultima risposta

sono interessato ma il prezzo mi blocca facendo conto che poi devo prendere anche qualche gioco ti chiedo in compera subito potresti riguardare il prezzo ho capito che e nuova ma si trovano anche a meno mi sono perso un'asta che e finita 130 nuova sigilata , nei negozzi in giro per milano sono tutte a 139,90 129,90 e qua gia si parla che in merzo usciranno tutte a 99,90 euro non prendo solo questa ma se hai anche dei giochi psp facciamo un pacco unico e spedisci a coriere 24 ore concludiamo questa mattina ok ti do anche il mio nummero intando do una occhiata nel tuo negozio ps i giochi della psp non mi interessa nulla di particolere e solo che devo regalarli 3 nuovi o 4 aperti usati a un amico insomma quello che ce ,riki
...POVERA ITALIA...SECONDO VOI QUESTO HA FINITO ALMENO LA SCUOLA DELL'OBBLIGO?...
Messaggio 468 di 2.761
Ultima risposta

blustorm74
Utente della Community
quelli dei francobolli sono un classico dell'assurdo....

"posso pagarti in francobolli? tu li usi per spedire..."

peccato che io compro i j3 prepagati.... e preferisco il contante a dei francobolli....
Messaggio 469 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Ieri, uno voleva fare uno scambio...un Nautica nuovo, contro un Seiko usato! __________________________
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 470 di 2.761
Ultima risposta