La regola è che minore è il valore dell'oggetto MAGIORI son domande, problemi, kazzi e mazzi...
Spesa complessiva compresa spedizione 14,90:
Buongiorno Barbara , locandine arrivate ieri, sono veramente belle e nel complesso in buono stato, ma devo farle anche notare alcuni diciamo cosi "inconvenienti": Inanzitutto le misure reali non corrispondono a quelle indicate nell'inserzione di 35-70, entrambe presentano ai bordi laterali alcune piccole sgualciture "fastidiose" da vedere, e in ultimo nella parte bianca dietro sono scritti a penna i numeri 124 e 125. Spero data la serietà che vi contraddistingue, dimostrata anche nella cura posta nell'imballaggio, che lei possa darmi una spiegazione plausibile al riguardo.In attesa ho contraccambiato rilasciandole due
feddbach altrettanto positivi. Distinti Saluti. xxxxxx
:_|
la mia risposta:
Ecco le spiegazioni, che spero ti risultino plausibili:
le locandine dei film nascono per le affissioni pubbliche (nei cinema e nei bar) per pubblicizzare i titoli nelle sale. Non nascono quindi ne con lo scopo di essere vendute al pubblico ne tantomeno per farne oggetto da incorniciare come una qualsiasi stampa fotografica o d?arte che invece puoi trovare ben rifinita e impaginata. E? questo il loro difetto ma anche il loro pregio... siamo noi che le facciamo diventare oggetto di arredamento o collezione: la tua parete diventa quando le affiggi come un muro della tua città o come l?interno di un pub o bar.
Quindi, chiarito questo, puoi immaginare come vengano trattate sia in fase di produzione (da qui si spiega che non tutte hanno la stessa misura al millimetro) che di distribuzione
Per quanto riguarda il numero che viene apportato in tutte le locandine in piccolo sul bordo interno e quindi invisibile quando viene appesa, quello dicevo è il codice per essere trovata dal catalogo, altrimenti dimmi tu come potresti trovare una locandina sotto ad altre 500.
Spero di essere stata esaustiva, di averti tranquillizzato e quanto alla nostra serietà ci puoi contare.
Nessuno fa questo lavoro più seriamente di noi.
Hai in casa due locandine meravigliose che con gli anni diventeranno oggetto pregiato e ricercato.
Un cordiale saluto.
Barbara.57
...... che perdita di tempo prezioso!!! :_|
L'ho bloccato!!! s'è pure trovato bene e gli sono piaciute!! la prossima volta lo cedo volentieri alla concorrenza.
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema
Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"