annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

sempre lo stesso utente ma il messaggio era di ieri:

salve vorrei conprarne 10 che prezzo mi faresti conpreso di spedizione questa che o vista mi piace ce neai altre cosi perme linportante e che non abbiano scritte disegni che siano senplici mi fai sapere grazie

Andrea
Messaggio 2141 di 2.761
Ultima risposta

oddio mi hai fatto venire mal di testa...?:|

ne capitano parecchi così comunque
Messaggio 2142 di 2.761
Ultima risposta

😧 Salve, potrei avere una foto reale del bermuda? non compro mai se non vedo foto realmente scattate dal venditore. La ringrazio

R: salve, le foto le abbiamo fatte noi! non le troverà da nessun altra parte! siamo venditori professionali e facciamo foto professionali, per tutti i nostri prodotti! o compra solo se vede le foto fatte con il vecchio nokia? saluti Ciao

Pier Luigi

tranquillo, stai bene cosi´!!
Messaggio 2143 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
(premesso che tutti i clienti sono importanti e tutti hanno diritto ad essere seguiti per qualunque importo di acquisto, ma delle volte si rasenta ....)

Acquista una coppia di pattini freno per bicicletta

Oggi mi scrive "ciao..i pattini freni per la bici nn sono compatibili con quelli originali, inquanto non hanno la filettatura per bloccarli con il perno..cosa mi consigliate?? grazie!"

Il valore dei pattini freno è 1.99 euro.

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 2144 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
sono piccoli... però di archiviarseli ove non batte il sole e tirarli fuori quando son cotti, poteva anche starci...

La regola è che minore è il valore dell'oggetto MAGIORI son domande, problemi, kazzi e mazzi...

A presto!
OM
Messaggio 2145 di 2.761
Ultima risposta

La regola è che minore è il valore dell'oggetto MAGIORI son domande, problemi, kazzi e mazzi...

Spesa complessiva compresa spedizione 14,90:

Buongiorno Barbara , locandine arrivate ieri, sono veramente belle e nel complesso in buono stato, ma devo farle anche notare alcuni diciamo cosi "inconvenienti": Inanzitutto le misure reali non corrispondono a quelle indicate nell'inserzione di 35-70, entrambe presentano ai bordi laterali alcune piccole sgualciture "fastidiose" da vedere, e in ultimo nella parte bianca dietro sono scritti a penna i numeri 124 e 125. Spero data la serietà che vi contraddistingue, dimostrata anche nella cura posta nell'imballaggio, che lei possa darmi una spiegazione plausibile al riguardo.In attesa ho contraccambiato rilasciandole due feddbach altrettanto positivi. Distinti Saluti. xxxxxx
:_|

la mia risposta:

Ecco le spiegazioni, che spero ti risultino plausibili:
le locandine dei film nascono per le affissioni pubbliche (nei cinema e nei bar) per pubblicizzare i titoli nelle sale. Non nascono quindi ne con lo scopo di essere vendute al pubblico ne tantomeno per farne oggetto da incorniciare come una qualsiasi stampa fotografica o d?arte che invece puoi trovare ben rifinita e impaginata. E? questo il loro difetto ma anche il loro pregio... siamo noi che le facciamo diventare oggetto di arredamento o collezione: la tua parete diventa quando le affiggi come un muro della tua città o come l?interno di un pub o bar.
Quindi, chiarito questo, puoi immaginare come vengano trattate sia in fase di produzione (da qui si spiega che non tutte hanno la stessa misura al millimetro) che di distribuzione
Per quanto riguarda il numero che viene apportato in tutte le locandine in piccolo sul bordo interno e quindi invisibile quando viene appesa, quello dicevo è il codice per essere trovata dal catalogo, altrimenti dimmi tu come potresti trovare una locandina sotto ad altre 500.
Spero di essere stata esaustiva, di averti tranquillizzato e quanto alla nostra serietà ci puoi contare.
Nessuno fa questo lavoro più seriamente di noi.
Hai in casa due locandine meravigliose che con gli anni diventeranno oggetto pregiato e ricercato.
Un cordiale saluto.
Barbara.57

...... che perdita di tempo prezioso!!! :_|
L'ho bloccato!!! s'è pure trovato bene e gli sono piaciute!! la prossima volta lo cedo volentieri alla concorrenza.
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2146 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Questo, se mai il Louvre vendesse su eBay, il giorno che compra la Venere di Milo, mette il FB negativo perchè... "prodotto incompleto, mancano le braccia..."

A presto!
OM
Messaggio 2147 di 2.761
Ultima risposta

marini-intimo
Utente della Community
"prodotto incompleto, mancano le braccia..."

:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O

:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O .

Troppi silenzi in questo mondo pieno di rumori

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"
Messaggio 2148 di 2.761
Ultima risposta

"prodotto incompleto, mancano le braccia..." 😄

...e un altro ,tempo fa che, voleva la locandina originale del dr zivago prima edizione (1961) nuova immacolata con le scritte in russo? ne vogliamo parlare? alla fine l'ha comprata...ma sapessi..aivoglia a spiegare che quello è un film inglese e che nel ?61 in russia quel film era censurato ...mi tocca dare pure lezioni di storia.
Si è convinto quando gli ho detto: ok le mando la ristampa fatta la settimana scorsa e me la paga come l'originale! vuole che faccia questo? ]:) .... mo è tutto contento, ogni tanto compra qualcosa.
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2149 di 2.761
Ultima risposta

Per un paio di occhiali:

salve,
sarei interessato al acquisto del suo prodotto ma ho un dubbio se lei può scattare una foto con e senza sole(luce).La ringrazio anticipamente

Non sono sicuro di aver capito...:|

P.S. ma scrivere correttamente in italiano è ormai diventato un optional di secondaria importanza?
Messaggio 2150 di 2.761
Ultima risposta