annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

fine agosto compra un pantalocino da 7,49 non ha ancora pagato, mando avviso di pagamento e mi risponde che è ammalata mi chiede 10 gg di tempo perchè adesso non può uscire (che cavolo si sarà beccata?!?!!?)
adesso mi scrive
ciao. ascolta. quando effettuero il pagamento. volevo chiederti se posso cambiare l oggetto.. che preferisco questi pantaloncini. grazie. saluti
questi secondi costano un pò di piu' degli altri, le ho risposto che per fare le cose per benino deve comprare anche questi, dopo di che io potrò chiedere l'annullamento dell'altro acquisto........ma è mai possibile??!?!
una fettina di culetto non la vuole nessuno??
Messaggio 2291 di 2.761
Ultima risposta

Lei mi fa:

ho letto che possiamo metterci d'accordo sul prezzo.1000 cialde a 180 euro piu 8,50 di spedizione,fammi sapere grazie

Ma perchè si devono inventare di tutto?Ma fosse solo una ,tutti i giorni cosi...
Messaggio 2292 di 2.761
Ultima risposta

Questa è ricevuta da un utente americano, traduco più o meno letteralmente.

Ciao, hai qualcosa da vendermi sottocosto o al massimo a prezzo di costo? Voglio essere onesto, anche se questo sighifica che debba pagarti anche le spese di spedizione.
In cambio pregerò molto affinchè tu venda tanto.

beh, se dovessi vendere tanto a clienti come questo, che non preghi affatto... :)

Power Coin - monete da collezione e da investimento

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 2293 di 2.761
Ultima risposta

non ci posso credere!! ahahahah
Messaggio 2294 di 2.761
Ultima risposta

Che spettacolo questa gente :^O

A me è appena arrivata questa email, di proposte oscene ne ho ricevute molte, ma questa le batte tutte:

Ciao

ho visto l'inserzione di ebay di questo link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130260433028

è ancora disponibile?

la venderesti a cento euro più le spese di spedizione?

se pasare da ebay vedi te, per me è uguale

grazie mille

Lorenzo

--
Spina

La tavola da snowboard in oggetto costa normalmente 439 euro, il modello nuovo (identico a parte la grafica) non è ancora ufficialmente in commercio ma già abbiamo uno sconto del 35%, per quale #£§&% di motivo un essere dotato di normale intelligenza dovrebbe sperare che possa vendergliela con quasi l' 80% (!) di sconto?

Dimenticavo....infatti era già stata venduta B-)
Messaggio 2295 di 2.761
Ultima risposta

ciao inserzione : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170379467868&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

domanda acquirente :
Non e che lo venderesti a 100 piu spese? Lo sa che e assurdo il prezzo ma non posso spende di piu e scusa per il disturbo. Buona serata

risposta:
appena cambio lavoro e rubo macchine ti prometto che te lo vendo anche per 50 euro e te lo porto gratis anche a casaX-(
Messaggio 2296 di 2.761
Ultima risposta

edav-martina
Utente della Community
Un cliente dopo la seconda mail con cui richiedevo il pagamento mi risponde:
- scusami non ho potuto provvedere prima al pagamento perchè sono stato operato d'urgenza
se a questo aggiungiamo quello che si è rotto la clavicola
l'altro che ha avuto un incidente bruttissimo e per continuare con quello che non può pagare perchè gli è morta la zia...
mi viene da pensare che Ebau porta na Sfiga!!!
Messaggio 2297 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Non e che lo venderesti a 100 piu spese? Lo sa che e assurdo il prezzo ma non posso spende di piu e scusa per il disturbo. Buona serata

Non vorrei essere polemico e spiccio e lungi da me offendere, involontariamente, altri presenti possessori di "trebbiatrici" consimili, ma se uno è così PIRLA da prendere un canchero siffatto [land rover freelander 1.8 benzina] (di cui ho visto la UNICA e VERA utilità sol in Africa e dubito che costui vaghi per colline o boschi e montagne) allora di paghi anche la manutenzione e stia zitto!
Sennò si prenda la Panda 4x4 usata e via andare!

A presto!
OM
Messaggio 2298 di 2.761
Ultima risposta

ciao inserzione : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170379467868&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

domanda acquirente :

Secondo me è lo stesso
:^O

Ciao

ho visto l'inserzione di ebay di questo link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130260433028

è ancora disponibile?

la venderesti a cento euro più le spese di spedizione?

se pasare da ebay vedi te, per me è uguale

grazie mille

Lorenzo
Messaggio 2299 di 2.761
Ultima risposta

Questa non è su eBay, ma è talmente assurda e calda calda che merita:

Entra uno qui in negozio 5 minuti fa, chiede subito di vedere i pantaloncini da mare.
"Purtroppo" causa vendite scarse ne abbiamo anche un gran assortimento, mentre li guarda fa commenti tipo "bello questo", "carino quest'altro", dopo 30 secondi fa: "...sì, però comprarmi il costume adesso che la stagione è finita....mi fai vedere una polo?" 😮

Notare che nonostante sia finito il periodo dei saldi, ovviamente lo sconto (dal 30 al 50%) è rimasto...

Ovviamente non ha comprato nemmeno la polo.
Messaggio 2300 di 2.761
Ultima risposta