in data 11-10-2012 22:42
Ciao, vorrei confrontarmi con voi su un problema riscontrato da oggi.Da molto tempo inserisco il tracking su paypal e ho attiva l'opzione della notifica all'acquirente.
2 clienti si sono lamentati della mancata comunicazione del tracking. Quindi ho inviato una email a paypal chiedendo se risultavano anomalie di notifica su queste 2 transazioni e mi rispondono cosi'
Ti confermiamo che quando ricei o invii un pagamento tramite PayPal, viene automaticamente inviata una mail da PayPal per confermare l'avvenuta transazione e non la spedizione.
Cio significa che essendo un venditore, devi confermare la spedizione della merce inviando una comunicazione tramite e-mail ai tuoi acquirenti o contattandoli telefonicamente
anche a voi hanno bloccato l'email di notifica automatica quando si inserisce il tracking ? Dopo l'inserimento vengo rimandata alla pagina che dice che hanno inviato una comunicazione all'acquirente con il tracking, invece l'assistenza nega tale funzionalità .
grazie mille
in data 12-10-2012 17:59
Io non saprei, mai utilizzato. Utilizzo solo il pagamento paypalle perchè obbligatorio tutto il resto è fuffa.
Salut