annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualche dubbio sulla nuova piattaforma tedesca

Da ieri a mezzodì, come molti di voi sapranno visto che hanno contattato più o meno tutti, è attivo Yatego.

Ho avuto modo di valutare la loro proposta circa una decina di giorni fa ed è da ieri che sto minitorando il sito, i miei dubbi:

-70.000 articoli con 165 negozi, mentre garantivano l'apertura con almeno 100.000 articoli

-personalmente (per quel che è inerente i miei articoli) trovo le categorie troppo poco "Italiche". Io dovrei postare in - Lifestyle & Gourmet

-nel contratto è espressamente scritto che la percentuale sul venduto loro se la ciucciano subito, anche se la transazione non va a buon fine, salvo la dimostrazione (che deve avvenire da parte del commerciante) che il cliente recede dal contratto (per iscritto ovviamente)

E proprio per quest'ultimo punto che ho provato ad effettuare un acquisto "ad capocchiam" con nominativo e coordinate inventate (ovviamente sono arrivato allo step prima della conferma definitiva), scegliendo l'acquisto senza registrazione ed il pagamento in contrassegno, ebbene si puo' effettuare l'acquisto senza nessun problema.

Quindi prevedo un numero importante di ONP, ma con serie problematiche (comunque lunghe) di richiesta rimborso commissioni.

Non so decidere quindi se essere della partita o meno...

Messaggio 1 di 162
Ultima risposta
161 RISPOSTE 161

🙂

Ma nooo!! Dai!!!

Ma perchè sempre in negativo!!

Sono dubbi legittimi sui quali secondo me vale la pena scambiarsi le opinioni. Nessuna lapidazione o iettatura!!

Messaggio 31 di 162
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

Una promozione per chiaderiva subito in occasione del lancio in Italia. Una promozione limitata come fanno tante aziende.

Ti rode che non ti hanno contattato ?? Lì non è come su Ebay. Non ci sono santini

Aldo: mi chiedo perchè mai , proprio, perchè mai vuoi sempre parlare senza alcun fondamento e logica.

Sono stato contattato il 28 maggio la prima volta.

Sull'altro forum se ne è parlato prima di qua, prima CHE TU POSTASSI QUA (e lo avevo anche detto, l'ahi deimenticato????).

E mi chiedo perchè mai questa voglia di contraddire sempre senza, senza, senza alcun fondamento.

Non capisco proprio questa tua smania.....

E poi qualcuno mi dice che ce l'ho sempre ed esclusivamente con te.

Vero, tu che mi leggi e che mi hai scritto in privato????

.
Messaggio 32 di 162
Ultima risposta

Sull'altro forum se ne è parlato prima di qua, prima CHE TU POSTASSI QUA (e lo avevo anche detto, l'ahi deimenticato????).

non mi risultano esistere altri "forum" di forum ce ne e' solo 1 il resto e' aria fritta

B-)

Messaggio 33 di 162
Ultima risposta

Per il lato economico, almeno per quest'anno, non ho commissioni per cui un tentativo no ?

Ricordiamocene però verso maggio perchè nel contratto parlano di comunicazione di disdetta 3 mesi prima della scadenza.

Son curioso di vedere la tanto promessa pubblicità quando e se partirà.

Messaggio 34 di 162
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

"forum" di forum ce ne e' solo 1 il resto e' aria fritta

Sai Lu', io te lo appoggerei più che volentieri e lo dico manifestatamente, senza alcun problema.

Gli altri due forum che si vorrebbero contrapporre a questo, vale a dire quello di iada e quello di Aldo (per non creare malintesi), dovrebbero non avere alcun valore.

Andrea tempo fa aveva scritto che se fossero ambedue dimenticati si starebbe meglio (o una frase di questo tipo, vero Andrea?).

Io, da parte mia, ce l'ho sempre messa tutta perchè sia questo il FORUM PRINCIPE.

Questo il motivo per cui ho continuato qui a scrivere e per cui continuerò qui a scrivere.

E questo il motivo per cui sto cercando, in ogni modo, di non entrare più in inutili, sterili, smaniose polemiche, senza senso.

Certo che se alle mie domande si risponde con affermazioni senza alcun fondamento, rispondo: non ti pare?

.
Messaggio 35 di 162
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Roby scusa, ma su ebay chi ti inserisce le inserzioni?

Tu non paghi un canone mensile? Non pagavi anche le inserzioni? E non paghi l'8% di commissioni? Senza contare che su yatego gli acquirenti possono pagare con qualsiasi carta di credito e la commissione non è il 3,40% come con paypal.

Certo che se gli gufate contro e non guardate cosa può esserci di positivo, annamo male eh?

Messaggio 36 di 162
Ultima risposta

quello di Aldo

Aldo non ha nessun forum personale. Quello di cui parli è un gruppo aperto. Non si deve chiedere il permesso a nessuno per entrare.

Messaggio 37 di 162
Ultima risposta

Andrea tempo fa aveva scritto che se fossero ambedue dimenticati si starebbe meglio (o una frase di questo tipo, vero Andrea?).

Ho detto che, fosse per me, non darei la possibilità di aprire gruppi privati

poco importa se poi ci possono essere soggetti più o meno graditi

ma a parer mio

un forum unico è molto ma molto più utile

per come sono fatto io (ma questo conta poco) quando leggo qualcuno che dice.... vieni a discuterne di qua che è meglio.......

io in quel di qua non ci andrò mai

Messaggio 38 di 162
Ultima risposta

Aldo non ha nessun forum personale. Quello di cui parli è un gruppo aperto. Non si deve chiedere il permesso a nessuno per entrare.

e sopratutto noi siamo sempre qui perche' penso che sia il luogo migliore e paritario aperto a tutti

devo dire che ultimamente sta prendendo sempre piu vita

io lo dicevo era ciclico che tornasse interessante abbiamo vissuto un periodo di stasi per colpa del cambiamento di ebay dal vecchio al nuovo forum con spiazzamento degli utenti

vedrete che sara' sempre piu interessante e attivo cosi per chi ne ha sempre sparlato ci sara' solo il rosicarsi le ginocchia e restare nell oblio...

w il forum l'unico e inimitabile dei topseller!!!

alla faccia di chi ci vuole male...

B-)

Messaggio 39 di 162
Ultima risposta

penso che sia il luogo migliore e paritario aperto a tutti

condivido totalmente

Messaggio 40 di 162
Ultima risposta