in data 22-09-2011 10:56
Da ieri a mezzodì, come molti di voi sapranno visto che hanno contattato più o meno tutti, è attivo Yatego.
Ho avuto modo di valutare la loro proposta circa una decina di giorni fa ed è da ieri che sto minitorando il sito, i miei dubbi:
-70.000 articoli con 165 negozi, mentre garantivano l'apertura con almeno 100.000 articoli
-personalmente (per quel che è inerente i miei articoli) trovo le categorie troppo poco "Italiche". Io dovrei postare in - Lifestyle & Gourmet
-nel contratto è espressamente scritto che la percentuale sul venduto loro se la ciucciano subito, anche se la transazione non va a buon fine, salvo la dimostrazione (che deve avvenire da parte del commerciante) che il cliente recede dal contratto (per iscritto ovviamente)
E proprio per quest'ultimo punto che ho provato ad effettuare un acquisto "ad capocchiam" con nominativo e coordinate inventate (ovviamente sono arrivato allo step prima della conferma definitiva), scegliendo l'acquisto senza registrazione ed il pagamento in contrassegno, ebbene si puo' effettuare l'acquisto senza nessun problema.
Quindi prevedo un numero importante di ONP, ma con serie problematiche (comunque lunghe) di richiesta rimborso commissioni.
Non so decidere quindi se essere della partita o meno...
in data 03-11-2011 13:44
Siamo lieti di informare che l'AICE ha ricevuto una proposta speciale dal nuovo sito di webmarket per i propri associati che il presidente, alla luce dei nuovi sviluppi olandesi, ha ritenuto soddisfacente. B-)
Altri dettagli chiamando in associazione.
in data 21-11-2011 18:15
Dopo un mese e mezzo di presenza sulla piattaforma tedesca e un problema che mi ha costretto a rifare completamente tutte le inserzioni
mi chiedo come mai zero vendite ma soprattutto zero domande di qualche possibile acquirente o curioso....
ma oggi ecco che arriva la prima domanda....
si di un collega inferocito dalla totale inattività del suo negozio su yatego e sulla resistenza che l'amministrazione gli sta facendo per recedere dal contratto
ora so di non essere il solo che mai ha ricevuto domande e naturalmente che sta a zero vendite 😐
in ogni caso porto ancora un pò di pazienza....
in data 21-11-2011 18:57
in ogni caso porto ancora un pò di pazienza....
Io ho avuto 3 acquisti ma mai una domanda.
Ma che non fosse possibile recedere lo sapevo benissimo. Ho affrontato l'argomento prima di fare il contratto e mi hanno detto che il contratto è annuale senza possibilità di disdetta.
Prendere o lasciare
in data 21-11-2011 19:10
si stessa cosa ho risposto io al collega
che però mi ha detto che avrà una ulteriore telefonata domani con l'amministrazione yatego
e che mi farà sapere
va detto comunque che l'aumento delle visite nel sito privato grazie alla indicizzazione di yatego su google è stata notevole
in data 22-11-2011 00:59
Con il prossimo anno ci saranno importanti novità. Dalla Germania c'é la volontà di iniziare a lavorare davvero dopo un inizio di semplice presentazione. Tutta l'impostazione sarà rivista dopo questi primi timidi passi resi possibili solo dalla notorietà tedesca.
"Dalla sede centrale non hanno assolutamente intenzione di lasciare a Roma un mero sito di parcheggio senza sviluppo" ci ha comunicato la dirigenza italiana.
A primavera si aprirà dunque la partita ...
in data 23-11-2011 08:46
20 giorni oggi di presenza (si fa per dire) sulla piattaforma...non andiamo affatto bene! Per ora sono pentito e non lo consiglierei...
in data 23-11-2011 10:15
Sempre a pensar male...
e oggi... IL MIO PRIMO ORDINE SU YATEGO!!!!!
Ecco i dettagli:
Indirizzo di fatturazione:
Nome/Cognome: Sig. bb bb
Via/Numero: bb 3
CAP/Città: 4444 333 33
Paese: Italia Indirizzo di spedizione: (come indirizzo di fatturazione)
E-mail cliente: bbATkk.it
EVVAIIIIIIIIIII
in data 23-11-2011 16:18
Il bello é che tutti quelli che si sono iscritti fuori dalla convenzione hanno pagato prezzo pieno...
in data 23-11-2011 17:04
Sempre a pensar male...
e oggi... IL MIO PRIMO ORDINE SU YATEGO!!!!!
Ecco i dettagli:
Indirizzo di fatturazione:
Nome/Cognome: Sig. bb bb
Via/Numero: bb 3
CAP/Città: 4444 333 33
Paese: Italia Indirizzo di spedizione: (come indirizzo di fatturazione)
E-mail cliente: bbATkk.it
EVVAIIIIIIIIIIIù
:^O
in data 24-11-2011 08:26
Devi mettere il campo......... nella
scheda descrizioni del prodotto ......
Abbiamo rimosso questo contenuto poiché nei nostri forum non è consentito quanto segue:
7: Pubblicità di prodotti, inserzioni, messaggi promozionali relativi a servizi o siti web commerciali, offerte commerciali o di scambio, o iniziative benefiche.