in data 07-10-2012 16:42
Richiedo l'aiuto del forum, premesso che ovviamente ho già chiuso tutte le vendite verso questo Paese 😞
In data 25/09 spedisco la mia raccomandata verso il regno unito, dopo 3 giorni lavorativi il cliente lamenta la mancata ricezione . Controllo il tracking e riesco ovviamente a vedere solo la data di partenza dall'italia. Pensando che tutto fosse come qualche anno fa ho cercato il tracking su Royal Mail per vedere il proseguimento della tracciatura ma non c'è verso.
Sapete per caso chi contattare per avere il tracking in cui è stato convertito il mio tracking italiano ?
In alternativa sapete dirmi chi puo' contattare lui per avere queste informazioni e tentare di tracciare il mio plico ?
Finora è stato abbastanza collaborativo, ansioso, ma comprensivo perchè da parte mia ho agito secondo le regole, rispettando tempi e metodi.
Il cliente ha già aperto il reclamo paypal, la transazione (come è scritto sull'email della ricezione del pagamento) è protetta dal programma paypal. Io come prova ho il mio bollettino riportante esattamente l'indirizzo del destinatario e l'immagine del tracking. A rigor di logica dovrebbe essere tutto ok e teoricamente paypal dovrebbe rimborsarlo senza prelevare dal mio conto, è corretto ?
Se apro il reclamo a poste italiane , ho qualche speranza ?
grazie mille
in data 09-10-2012 21:11
Ma di nulla figurati 😉
Ps. sono stata tua cliente..:-)..come è piccolo il mondo a volte