annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di sostituzione per oggetto non conforme dopo 45 giorni.

Salve,


oggi ho ricevuto una mail da un cliente che sostiene di aver ricevuto un prodotto di una taglia diversa da quella richiesta.


Voglio anche credere che il cliente sia in buona fede e che io abbia potuto fare un errore nell'invio della merce.


 


Il problema è che la vendita è stata fatta circa un mese e mezzo fa e non ho modo di controllare se ho spedito una cosa per un'altra.


In + il cliente aveva già lasciato un feed postivo quando la merce era stata consegnato (dice che non aveva controllato bene e solo adesso si è accorto dell'errore)


 


Come dovrei comportarmi.?


offrire il diritto di reso al cliente anche se il periodo per tale richiesta è palesamente scaduto?


 


 


Grazie per l'attenzione!


 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Richiesta di sostituzione per oggetto non conforme dopo 45 giorni.

non c'è una targhetta con la taglia? Se non è un prodotto facilmente reperibile altrove, fatti mandare una foto con la taglia.


Se è un errore tuo, recesso...


Se "ce sta a provà", cerca un compromesso (cambio a sue spese).


Ovviamente puoi bloccare l'utente ebay, ma ci vuole poco a comprare da altro account per lasciarti un negativo di rappresaglia!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Richiesta di sostituzione per oggetto non conforme dopo 45 giorni.

la taglia è indicata sulle confezioni (stiamo parlando di pannolini), sostiene di essesene accorto solo oggi aprendo il pacco (quindi immagino invendibile dato che aperto).

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta