annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso con Paypal in attesa "Buon fine"

Ho spedito ad un cliente un prodotto sbagliato (ma molto simile), ora lui non vuol sapere di tenerlo ed io non ho quello che vuole lui (perlomeno non a breve). Gli ho detto che invierò il corriere a ritirare l'oggetto e nel frattempo gli farò il rimborso tramite Paypal, poi ho pensato alla fregatura e mi chiedo:


E' possibile effettuare un rimborso ma confermarlo solo dopo aver visto cosa c'è nel pacco che rientra?


Oppure avete suggerimenti?


Grazie infinite


Franco

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Rimborso con Paypal in attesa "Buon fine"

In caso simile, prima tentertei un rimborso parziale lasciando il prodotto all'acquirente, calcolando reso, ritiro e possibile rottura, sarei disposto a pareggio o anche piccola perdida....


Se il cliente non accetta, mandi il corriere, quando ti torna rimborsi, se ti ha cambiato l'articolo lo denunci, al limite apri il pacco alla presenza del corriere.....


 

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta