Rimborso con Paypal in attesa "Buon fine"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-06-2013 19:53
Ho spedito ad un cliente un prodotto sbagliato (ma molto simile), ora lui non vuol sapere di tenerlo ed io non ho quello che vuole lui (perlomeno non a breve). Gli ho detto che invierò il corriere a ritirare l'oggetto e nel frattempo gli farò il rimborso tramite Paypal, poi ho pensato alla fregatura e mi chiedo:
E' possibile effettuare un rimborso ma confermarlo solo dopo aver visto cosa c'è nel pacco che rientra?
Oppure avete suggerimenti?
Grazie infinite
Franco
Rimborso con Paypal in attesa "Buon fine"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-06-2013 01:24
In caso simile, prima tentertei un rimborso parziale lasciando il prodotto all'acquirente, calcolando reso, ritiro e possibile rottura, sarei disposto a pareggio o anche piccola perdida....
Se il cliente non accetta, mandi il corriere, quando ti torna rimborsi, se ti ha cambiato l'articolo lo denunci, al limite apri il pacco alla presenza del corriere.....
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
