annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sgamato chi lascia stelline basse, bloccare o no?

Ciao a tutti,

con il metodo di cui si è discusso anche in questi giorni è molto facile capire con i report chi ha lasciato stelline basse, quante, dove ecc. Avendo capito il meccanismo ho estratto tutti quelli che hanno lasciato stelline 1-2 negli ultimi mesi.

Uno mi ha lasciato un "2" in spedizione anche quando ha pagato alle 22.16 di un giorno, e la mattina dopo alle 10.00 ha avuto già il tracking, ma lasciamo perdere...

Il sassolino dalla scarpa con alcuni me lo sono tolto, gli ho scritto una "bella" mail, e li ho bloccati.

Ovviamente questi hanno farfugliato qualcosa per giustificarsi, ma ho anche capito che se le stelline non fossero (secondo quanto ebay gli racconta) anonime si sarebbero comportati diversamente.

Domandona:

anche se non esiste una risposta assoluta, in linea di massima conviene far finta di nulla, e lasciare che questi acquirenti continuino ad acquistare, o bloccarli per principio? Magari continuerebbero a partecipare anche in altre mie aste e le farebbero arrivare a valori finali maggiori, anche non aggiudicandosele. E magari sapendo adesso di essere sgamabili, non lascerebbero piu' punteggi bassi.

Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 1 di 123
Ultima risposta
122 RISPOSTE 122

Re: Sgamato chi lascia stelline basse, bloccare o no?

Pino ti assumi la responsabilità di quanto affermi ??
Lasciamo perdere i 100 venditori qui hai postato te e quindi chiedo a te.

Detto ciò pineron afferma che dirigenti ebay hanno disposto che in caso di errore e/o ripensamento sul rilascio delle stelline con comunicazione tramite canale ebay l'assistenza o chi per loro in deroga al regolamento interviene e le ristabilisce così come voluto dall'acquirente

confermi ??
Messaggio 61 di 123
Ultima risposta

La responsabiltià civile significa che per legge mi devi risarcire i danni causati da negligenza, imprudenza o imperizia

E' imprudenza o negligenza o imperizia ritenere che una spedizione pagata 7 euro sia cara ??

Ma dai. Siamo seri

Messaggio 62 di 123
Ultima risposta

Le mail se non in posta certificata non hanno alcun valore e anche un praticante legale alle prime armi non te le fa tirare fuori quindi torniamo a noi

mail no

che altra carta porti per avvalorare la tua tesi di complotto o danno ?
Messaggio 63 di 123
Ultima risposta

E' imprudenza o negligenza o imperizia ritenere che una spedizione pagata 7 euro sia cara ??

Ma dai. Siamo seri

partiamo dicendo che con il costo di 7 euro per la spedizione con il corriere abbiamo una cifra assolutamente nella norma e quindi non abbiamo elementi per accusare di "cresta" o di elusione tariffe ebay

continuiamo dicendo che l'acquirente ha accettato la somma totale per ottenere l'oggetto desiderato

finiamo con il dire che l'acquirente con la valutazione bassa (in questo caso gratuita e immotivata) data nell'anonimato crea un danno

e se tu mi crei un danno, volutamente o meno, a me non sta bene

ed avere opinioni diverse non significa essere seri o meno

Messaggio 64 di 123
Ultima risposta

Le mail se non in posta certificata non hanno alcun valore e anche un praticante legale alle prime armi non te le fa tirare fuori quindi torniamo a noi

ti fideresti a scrivermi una serie di mail al mio indirizzo di

posta piene e ricolme di offese, ingiurie e quanto altro?

Messaggio 65 di 123
Ultima risposta

continuiamo dicendo che l'acquirente ha accettato la somma totale per ottenere l'oggetto desiderato

finiamo con il dire che l'acquirente con la valutazione bassa (in questo caso gratuita e immotivata) data nell'anonimato crea un danno

e se tu mi crei un danno, volutamente o meno, a me non sta bene

A te non sta bene e fin qui ci siamo. Ma non ci sono elementi oggettivi SERI per poter essere ascoltati da qualsiasi magistrato degno di tale nome

Messaggio 66 di 123
Ultima risposta

ti fideresti a scrivermi una serie di mail al mio indirizzo di

posta piene e ricolme di offese, ingiurie e quanto altro?

Si Luca, io in tribunale ho portato anche lo scambio di Email con il tipo. Ed il giudice ne ha tenuto conto.

Messaggio 67 di 123
Ultima risposta

Ma non ci sono elementi oggettivi SERI per poter essere ascoltati da qualsiasi magistrato degno di tale nome

Aldo, come da inizio argomento, se riesci ad aver prova del dolo dell'acquirente si agisce

Messaggio 68 di 123
Ultima risposta

Aldo, come da inizio argomento, se riesci ad aver prova del dolo dell'acquirente si agisce

Ragazzo hai le idee un po confuse su come agisce la magistratura....

Messaggio 69 di 123
Ultima risposta

Ragazzo hai le idee un po confuse su come agisce la magistratura....

invece conosco abbastanza bene.....

su una cosa hai ragione

detta come puoi leggere qua hai ragione ad affermare certe cose

certe cose non le scrivo ma pensavo mi leggessi tra le righe

insomma, prima di andare in tribunale bisogna prepararsi per bene

Messaggio 70 di 123
Ultima risposta