in data 04-10-2012 18:49
in data 07-10-2012 16:50
E aggiungo... a chi come me l'opzione subito in vetrina l'aveva scoperta da poco e non aveva notato l'avviso l'hanno fatta comunque PAGARE... solo quando dopo molte ore non ho visto l'inserzione in cima alla lista mi sono ricordata, poi hanno messo l'annuncio in bacheca che chi avesse per sbaglio scelto l'opzione sarà rimborsato, anche questo è un finanziamento a tasso zero per Ebay come le inserzioni a 1 centesimo che stanno incassando da due settimane?
in data 12-10-2012 12:11
concordo anch'io con tutti voi, ma come tutti voi sapete bene qualunque nostra considerazione non vale neanche il fiato sprecato per parlarne.
ebay ragiona sempre a modo suo con la sua mentalità da rigattiere con chiari e accertati favoritismi verso i privati tra cui, come ben sappiamo si annidano moltissimi venditori in nero.
come al solito bisogna piegarsi al volere del padrone o emigrare verso altre alternative che al momento purtroppo non ci sono
in data 13-10-2012 10:28
per farla completa...
La tua amica, ha cambiato idea e ti chiede di annullare la transazione.
La "vendita" rimane, il pagamento no.
à la guerre comme à la guerre
(questo post si auto distruggerà in 15 minuti!) 😛
Nadia
in data 13-10-2012 19:24
Non devo essere molto simpatico al moderatore !!!
Visto che sono stati tolte 2 mie considerazioni...
una su questo Post e una su quello del logo Ebay...
Peccato che dicevo semplicemente la VERITA' !!!
Libertà di stampa censurata pure qui ???
boh !!!
in data 16-10-2012 17:05
x ftfashionweb
caro collega qua mica siamo in una democrazia, qui vige la peggiore dittatura e la libertà di stampa e anche solo di pensiero sono cose assurde e da combattere ad ogni costo
in data 16-10-2012 20:06
ribadisco ciò che avevo scritto !!! inerente al nuovo logo !
1) Aumento delle commissioni al 10%
2) Assistenza telefonica saprita per i Power Seller Argento
3) Tolta l'opzione SUBITO IN VETRINA
Ma in compenso : NUOVO LOGO EBAY
Cosa avrei detto di così tanto pesante da censurare ???
del resto sono cose vere e leggibili anche sulla loro bacheca annunci e sulla nostra pelle !!!
bè... me l'hanno tolto ben 2 volte ...
riprovo
ahahahhahahahhahahah