annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subito in vetrina non piu' disponibile

Un  saluto a tutti, raramente scrivo qui ma stavolta la questione e' talmente incomprensibile per me che vorrei conoscere anche la vostra opinione.
Come sappiamo dalla bacheca, da ottobre ebay ha rimosso l'opzione "Subito in vetrina" che permetteva una maggiore visibilita' di alcuni prodotti il cui ricarico permetteva una spesa di circa 30 euro al mese per tale opzione.
Ho sempre utilizzato questa opzione per alcuni prodotti, in quanto permetteva di recuperare gli utenti "pigri" che non andavano oltre le prime pagine di ricerca e cercassero qualche che salta all'occhio. L'ho sempre vista anche come un modo per differenziarsi dal venditore stile "bazar" che non puo' spendere tali tariffe proponendo prezzi stracciati.
Adesso, senza tale opzione, si e' finiti nella bolgia di inserzioni che comprendono piccoli e grandi venditori, piccoli e grandi evasori, privati e chi piu' ne ha piu' ne metta. In effetti in questi 2 giorni ho gia' notato la differenza: zero vendite!!!
Non mi spiego il perche' di tale mossa da parte di ebay, rimuovendo un'opzione che tra l'altro permetteva di riempire non poco le loro tasche. Ci sara' forse qualcos'altro all'orizzonte? Voi cosa ne pensate?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Oggetto: Subito in vetrina non piu' disponibile

E aggiungo... a chi come me l'opzione subito in vetrina l'aveva scoperta da poco e non aveva notato l'avviso l'hanno fatta comunque PAGARE... solo quando dopo molte ore non ho visto l'inserzione in cima alla lista mi sono ricordata, poi hanno messo l'annuncio in bacheca che chi avesse per sbaglio scelto l'opzione sarà rimborsato, anche questo è un finanziamento a tasso zero per Ebay come le inserzioni a 1 centesimo che stanno incassando da due settimane? 

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

concordo anch'io con tutti voi, ma come tutti voi sapete bene qualunque nostra considerazione non vale neanche il fiato sprecato per parlarne.

ebay ragiona sempre a modo suo con la sua mentalità da rigattiere con chiari e accertati favoritismi verso i privati tra cui, come ben sappiamo si annidano moltissimi venditori in nero.

come al solito bisogna piegarsi al volere del padrone o emigrare verso altre alternative che al momento purtroppo non ci sono

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

per farla completa...

La tua amica, ha cambiato idea e ti chiede di annullare la transazione.

La "vendita" rimane, il pagamento no.

à la guerre comme à la guerre

(questo post si auto distruggerà in 15 minuti!) 😛

Nadia

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Non devo essere molto simpatico al moderatore !!!

Visto che sono stati tolte 2 mie considerazioni...

una su questo Post e una su quello del logo Ebay...

Peccato che dicevo semplicemente la VERITA' !!!

Libertà di stampa censurata pure qui ???

boh !!!

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

x ftfashionweb

caro collega qua mica siamo in una democrazia, qui vige la peggiore dittatura e la libertà di stampa e anche solo di pensiero sono cose assurde e da combattere ad ogni costo

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

x graphiclineshops

ribadisco ciò che avevo scritto !!! inerente al nuovo logo !

1) Aumento delle commissioni al 10%

2) Assistenza telefonica saprita per i Power Seller Argento

3) Tolta l'opzione SUBITO IN VETRINA

Ma in compenso : NUOVO LOGO EBAY

Cosa avrei detto di così tanto pesante da censurare ???

del resto sono cose vere e leggibili anche sulla loro bacheca annunci  e sulla nostra pelle !!!

bè... me l'hanno tolto ben 2 volte ...

riprovo

ahahahhahahahhahahah

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta