in data 17-06-2013 12:17
Allora, vendiamo su un altro ben noto marketplace che comincia con A e finisce con N....
Ci lavoriamo da poco e pensavamo di avere un bel rodaggio con Ebay, invece oggi si conclama l'assurdo...
RIceviamo pochi giorni fa un feedback negativo in cui la cliente dichiara che la taglia è errata, procediamo subito a contattare la cliente le comunichiamo che è possibile procedere ad un cambio e che le avremmo offerto la spedizione di cambio.
Arriva la merce e... Non l'ha comprata da noi!!!! D-: Contatto la cliente e lei mi dice che per lei ha comprato su A....N e quindi a lei non interessa, ci lascia il feedback negativo e noi non sappiamo come operare!
Danno e beffa!!!!
Non è che c'è qualcuno che ha un ideona brillante?
Ovviamente contattato già il commerciale di riferimento e il supporto al venditore.
Disperaterrima....
in data 17-06-2013 12:40
Come ha fatto a lasciare il feedback senza acquistare???
in data 17-06-2013 13:25
Una cosa da noi l'ha acquistata, le va bene, ma per lei a........n è un interlocutore unico e non un insieme di venditori tra cui il proprietario della piattaforma.
Comunque almeno il feedback è stato tolto, ora devo capire a chi rendere le scarpe che non sono nostre. Assurdo!!! Anche all'assistenza non era mai successa una cosa del genere!
in data 18-06-2013 10:13
Sono curiosa di scoprire se l'assistenza "di là" sia più seria in un caso palese come questo. Facci sapere plz.
Nadia
in data 19-06-2013 12:18
Assistenza INCREDIBILE! Dopo poche ore il feedback è stato tolto e il giorno seguente mi ha chiamato un altra persona di Amazon dall'Irlanda dove mi hanno comunicato che (di tasca loro) hanno rimborsato la cliente e che l'oggetto rimane a me e che lo posso donare ad un ente di beneficienza che intanto gli coserebbe troppo farlo ritirare e rimettere in vendita. (Confermato poi da un email ufficiale)
Quindi un sentito plauso all'assistenza concorrente... Riesci a parlarci e dei venditori gli interessa.
in data 19-06-2013 12:24
IMPARATE, cari amici di ebay:
IMPARATE!!!!!!!
in data 19-06-2013 13:27
Io non ho avuto una esperienza diretta come Venditore, ma come acquirente.
Avevo un problema sulla fattura di vendita, e tra le opzioni vi era l'opzione "Richiamami" al telefono ad un orario a mia scelta. Ho selezionato "Richiamami Subito", e mi squilla il telefono dopo 15 secondi!
Era l'assistenza Amazon e hanno risolto il problema prima della chiusura della telefonata, tra l'altro a loro carico!
Standing Ovation per l'assistenza con la A maiuscola!
Altro che assistenza ebay con mail preconfezionate, con account manager fantasma e con dover fare tante chiamate finchè non becchi l'assistente giusto che capisce il problema.
Antonello.