annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una lieta novella

Ciao aldocampione

Ottenere e mantenere la qualifica di Venditore Affidabilità Top è molto importante per il tuo business: aiuta a migliorare la tua visibilità, dà maggiore fiducia agli acquirenti e contribuisce ad aumentare le tue vendite.

eBay intende aiutare i venditori a iniziare l'anno nuovo aumentando le vendite e riducendo i costi: per altri otto mesi a partire dal 1° febbraio 2013, verranno reintrodotti su eBay.it gli sconti sulla Commissione sul valore finale per i Venditori Affidabilità Top.

Una buona notizia per iniziare bene il nuovo anno!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Una lieta novella

ebay non può far altro che porre dei paletti e collaborare con la gdf 

si, credo che abbiano una bella discussione in corso proprio in questo periodo! una collaborazione forzata! e vedrai che i paletti glieli mette il fisco!

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Una lieta novella

eheh  vero ma quello è un discorso che riguarda ebay direttamente  e non gli utilizzatori del sito

infatti sono più solleciti hanno già presentato ricorso in merito,

ma ormai la "tesi" usata da tutti questi gruppi non regge più,  bastano le nostre dichiarazioni intrastat a farla cadere automaticamente 

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Una lieta novella

nell'ultimo controllo fiscale che ho avuto (giugno 2012) hanno battuto in particolar modo le fatture e tutti i movimenti con l'estero, per fortuna che son state fatte correttamente intrastat e black list dall'inizio, anzi ce n'era anche di più del necessario!

arriverà il momento, spero presto, in cui la GDF farà un bel controllo a tappeto anche quì tra i vari venditori furboni, non che non manchino i controlli, ma mi pare che vengano fatti solo a quelli che hanno tutto in regola e sono in bella vista per il fisco, gli invisibili continuano ad esserlo purtroppo....

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta