in data 25-07-2012 18:39
Un venditore di cui per correttezza non farò il nome con circa 15.000 Feedback positivi 100% Acquista 2 kit ricarica toner per la sua stampante.
Ricevo una sua mail nel quale mi comunica che una delle 2 boccette di toner è arrivata aperta e che ha usato la seconda per ricaricare il suo toner (mai successo fin ora dopo diverse centinaia di vendite di quel modello) ma come sappiamo i corrieri hanno un tocco magico...
Mi offro di spedirgli la boccetta di toner con allegato nuove istruzioni e guanti a spese mie e lui risponde che vuole il rimborso TOTALE tramite paypal minacciando un feedback negativo!!!
in data 25-07-2012 20:49
Ho notato anch'io questo "fenomeno" in alcuni venditori.
Nessuna meraviglia: è lo stesso atteggiamento di chi, beccata una malattia venerea, fa il possibile per diffonderla.
in data 25-07-2012 22:11
io renderei pan per focaccia B-)
in data 26-07-2012 09:36
e questa cosa per un importo di euro??
X-(
in data 26-07-2012 09:40
Non è importante l'importo... parliamo di 30 euro ma è il gesto, il principio di fregarci tra noi.
in data 07-08-2012 16:36
MACCHè LASCIA PERDERE !!
Bastonare !!!!