in data 26-11-2013 14:06
non è la prima volta che succede:
un tizio compra un oggetto, il giorno dopo visto che non ha ancora pagato invio fattura
dopo un altro giorno senza pagamento invio messaggio con avviso di acquisto e dati per il pagamento
oggi il tizio mi ricontatta scrivendo testualmente "scusate ma io ho capito che l oggetto non e piu disponibile"
gli rispondo che l'oggetto non risulta più disponibile su ebay proprio perchè acquistato da lui e che attendo il suo pagamento
mi risponde a sua volta, sempre testualmente "scusa ma non avevo capito e ho ordinato un altra tavola"
già è un bel periodo di m...ci si mettono pure i poco dotati di cervello come questo e siamo a posto
in data 28-11-2013 11:20
Ciao
qualche giorno fa al telefono una utente appena iscritta
mi ha detto che non ha comprato nulla ma giocava ai videogame ....
un 'altra alla parola Ebay ha immediatamente chiuso la comunicazione ...
la clientela si sta sempre piu' ..imbarbarendo ....
in data 28-11-2013 11:49
A me rispondono alla mail automatica di ringraziamento per l'acquisto dicendo "non è vero, io non ho coprato niente!!!".
Un mio amico tempo fa mi dice "vorrei comprare questo oggetto su ebay, per ora ho fatto solo una SIMULAZIONE DI ACQUISTO" (?!!!)
Vado nel suo "il mio ebay" e ovviamente c'era il prodotto da pagare! 🙂
Nadia
in data 28-11-2013 20:29
i rimbambiti che giocano con il pc su ebay ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma io dico, ti verrà il dubbio che l'oggetto non è più disponibile perchè lo hai acquistato tu?
e comunque fare una telefonata o mandare un messaggio per chiedere chiarimenti no?
per la cronaca il tizio non ha ancora proceduto a rispondere alla richiesta di annullamento della transazione nonostante lo abbia chiesto anche tramite messaggio
in data 26-12-2013 17:56
beh, io per aver chiesto il pagamento e inviato una fattura mi sono beccata una email con :Ladri, non pago niente perchè non ho ordinato niente e vi denuncio ...
ho chiamato il cliente per spiegare ma ovviamente non ho annullato la transazione e ho completato l'ONP, ci manca solo che non mi conferma perchè è convinto di avere ragione e io resto con il cerino in mano.
grazie ebay !!!