annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo ricevuto

blarte
Utente della Community

Vorrei contestare la superficilaità e irresponsabilità di ebay nei confronti dei venditori nel lasciare il libero arbitrio all'acquirente nel lasciare il feedback negativo al venditore SENZA PRIMA FILTRARE tutta la transazione. Scontato che il feedback negativo penalizza fortemente l'attività di vendita e la REPUTAZIONE del venditore ebay dovrebbe visionare ed eventualmente IMPEDIRE che un qualsiasi utente per qualsiasi banale motivo - non ultimo non aver letto la descrizione - vada a incidere, per transazioni di pochi euro, sulla attività del venditore in regola.

BASTA, noi paghiamo fior di commissioni e abbiamo il diritto di essere tutelati da gente irresponsabile che introntriamo sul sito

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

feedback negativo ricevuto

Bastava che inserivi una foto del volantino integrale dove si vedeva la mancanza e una descrizione un pò più colorita di:

.

PIUTTOSTO USURATO ALCUNE MANCANZE
CONTRO IL VATICANO E SCHUSTER

.

Proprio perchè i feed negativi ci penalizzano, occorre che le inserzioni cerchino di non darne adito, facendone una descrizione più accurata e inserire una scansione integrale, eventualmente con logo in filigrana..

.

Telefonando, se non Vi siete già rotti in bocca, penso non sarà difficile chiederne la modifica in cambio di un rimborso parziale

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta