annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fine vendite natalizie

ci avrei scommesso, ]:)

grazie alla dicitura "corriere 2-4 giorni"  oggi non compra più nessuno ...

le vendite natalizie su ebay  sono terminate ieri !

perso 1 giorno e mezzo ....

ma perchè non  ci permettono di gestire da soli  il campo tempi di spedizione ? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

fine vendite natalizie

è vero, ma non è colpa di ebay, quest'anno con il 24 di lunedì e quindi l'ultimo giorno di consegna utile per venerdì 21 molti hanno anticipato gli acquisti online allo scorso fine settimana, se non prima, la settimana scorsa in molti chiedevano se facevano ancora in tempo per natale!

ma non disperare, ci saranno acquirenti domani e giovedì (forse anche venerdì) che vorranno il loro ordine da mettere sotto l'albero, ci posso scommettere, per questo domani faccio le ultime spedizioni e da giovedì ferie sino ad anno nuovo!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

fine vendite natalizie

Forse è davvero meglio così.

Io comunque sul sito sto vendendo regolarmente.

A chi chiede dico che non posso garantire la consegna ma che possono andare a ritirare la merce presso la sede del corriere anche il 24 mattina

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

fine vendite natalizie

dovrebbero lasciare decidere  a noi cosa è meglio  rendendo completamente personalizzabile quel campo  oppure inserendo anche le altre opzioni  (corriere 24h-48h , r1   ecc ),

per esempio postacelere1 e paccocelere1  li hanno inseriti 

non ha senso obbligare ad indicare 4gg per chi usa consegne garantite in 2gg o 24h,

se molti hanno domandato altrettanti non l'hanno fatto evitando l'acquisto.

ebay rema contro anche nei pochi momenti dell'anno in cui si vende  X-(

eddaje per il 2013 aggiorniamolo un po' questo sito 😄   lavori da fare ce ne sarebbero parecchi  (categorie, spedizioni, contrassegno.... )

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

fine vendite natalizie

ereallfootballuk
Utente della Community

Sono d'accordissimo, ad alcuni è stato detto che riceveranno tra il 24 e il 28 dicembre, che assurdità

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta