in data 18-12-2012 14:44
ci avrei scommesso, ]:)
grazie alla dicitura "corriere 2-4 giorni" oggi non compra più nessuno ...
le vendite natalizie su ebay sono terminate ieri !
perso 1 giorno e mezzo ....
ma perchè non ci permettono di gestire da soli il campo tempi di spedizione ?
in data 18-12-2012 17:55
è vero, ma non è colpa di ebay, quest'anno con il 24 di lunedì e quindi l'ultimo giorno di consegna utile per venerdì 21 molti hanno anticipato gli acquisti online allo scorso fine settimana, se non prima, la settimana scorsa in molti chiedevano se facevano ancora in tempo per natale!
ma non disperare, ci saranno acquirenti domani e giovedì (forse anche venerdì) che vorranno il loro ordine da mettere sotto l'albero, ci posso scommettere, per questo domani faccio le ultime spedizioni e da giovedì ferie sino ad anno nuovo!
in data 19-12-2012 15:16
Forse è davvero meglio così.
Io comunque sul sito sto vendendo regolarmente.
A chi chiede dico che non posso garantire la consegna ma che possono andare a ritirare la merce presso la sede del corriere anche il 24 mattina
in data 21-12-2012 17:36
dovrebbero lasciare decidere a noi cosa è meglio rendendo completamente personalizzabile quel campo oppure inserendo anche le altre opzioni (corriere 24h-48h , r1 ecc ),
per esempio postacelere1 e paccocelere1 li hanno inseriti
non ha senso obbligare ad indicare 4gg per chi usa consegne garantite in 2gg o 24h,
se molti hanno domandato altrettanti non l'hanno fatto evitando l'acquisto.
ebay rema contro anche nei pochi momenti dell'anno in cui si vende X-(
eddaje per il 2013 aggiorniamolo un po' questo sito 😄 lavori da fare ce ne sarebbero parecchi (categorie, spedizioni, contrassegno.... )
in data 09-01-2013 15:40
Sono d'accordissimo, ad alcuni è stato detto che riceveranno tra il 24 e il 28 dicembre, che assurdità