in data 18-07-2014 15:28
Salve ma l'assistenza telefonica ebay non esiste più?
Il numero telefonico è stato rimosso dalle pagine ebay, inoltre , l'assistenza tramite mail è inesistente. Inviamo sempre una mail automatica con risposte preconfezionate!
Tengo a precisare che sono un venditore AFFIDABILITA' TOP E POWER SELLER ORO
Allucinante...
in data 18-07-2014 18:29
L'assistena telefonica è stata tolta, io è dal 20 giugno che ho un problema che non riescono a risolvere.
L'unica cosa che puoi fare e cercare un argomento nell'assistenza che ti sblocchi la chat, anche se non pertinente al tuo problema e a quel punto chatti con un operatore.
in data 18-07-2014 18:50
Scandaloso!!
Poi si lamentano che i venditori si spostano su amazon!
in data 22-07-2014 22:10
i
@ghz-service2 ha scritto:Scandaloso!!
Poi si lamentano che i venditori si spostano su amazon!
Io ancora non li ho sentiti lamentarsi! speriamo che la concorrenza stimoli il mercato!
in data 26-07-2014 16:42
@ghz-service2 ha scritto:
l'assistenza tramite mail è inesistente. Inviamo sempre una mail automatica con risposte preconfezionate!
dipende dal tipo di contatto, su problemi specifici riceviamo risposta non automatica in 24h , sul resto invece nulla da fare mail automaica senza reply
la chat italiana in compenso è migliorata
in data 30-07-2014 18:13
A me appare il numero di telefono e il codice da inserire, non ho prò provato a telefonare.....??
in data 30-07-2014 19:36
per me è un numero disattivato. Che numero vedi?
in data 11-08-2014 12:38
800 2005 0200 + codice monouso
funzionante dalle h 10.00 alle 18.00
in data 29-08-2014 23:38
L'assistenza telefonica, già da un anno circa, è stata fortemente limitata e possono accederci solamente pochi venditori non sia sa bene (ovviamente è cosa segresisssssima!) con quale criterio.
Ricordo che poco dopo aver limitato accesso all'assistenza telefonica è stato anche, allo stesso modo, disattivata la ricezione delle email dirette (ovvero inviate direttamente all'indirizzo email del supporto) limitando l'accesso al form di richiesta dal sito.
Come già altri hanno fatto notare, le risposte viaggiano con tempi di 2-3gg e molto molto spesso sono puri e semplici "copia incolla" che ovviamente non entrano nel merito delle specifiche questioni.
in data 05-09-2014 10:46
ciao,
prova a seguire questo percorso:
Assistenza clienti -> Contatta Ebay -> Aggiorna informazioni relative all'account. Sulla destra dovresti avere 3 voci: Chiamaci; Chatta con noi; inviaci una mail.
Tra l'altro a me da un numero diverso da quello segnalato da hardware_pc