annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mistero opzione contrassegno...

masavini
Utente della Community

ciao a tutti,

da mesi (anni?) ho problemi con acquirenti che vorrebbero scegliere il contrassegno in fase di checkout, ma che per ragioni tecniche ("problemi di ebay", ho sempre pensato) non riescono a farlo.

ieri ho fatto una scoperta interessante...

se nel gestore delle vendite plus faccio una ricerca filtrando le inserzioni CON opzione contrassegno, la ricerca non da risultati.

una ricerca opposta (quindi inserzioni SENZA opzione contrassegno) mostra tutte le mie inserzioni.

incuriosito, apro alcune delle suddette inserzioni e scopro che il contrassegno e il relativo costo sono correttamente indicati tra i metodi di pagamento accettati.

clicco su "modifica l'inserzione" e vedo che anche qui il contrassegno è inserito correttamente...

me ne fregherei tranquillamente del gestore delle vendite plus e del suo schifoso motore di ricerca, ma mi viene il dubbio che sia in qualche modo legato ai problemi che alcuni utenti hanno nel richiedere il contrassegno...

pubblico le inserzioni con file exchange, e i campi relativi al contrassegno sono impostati come di seguito:

COD=1
CODCost=7.5

qualche suggerimento?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

kekko209
Utente della Community

contrassegno = non usare paypal...ma poichè non c'è una valida motivazione per vietarlo ( come nel caso della carta innominabile gialla) voglio solo sperare che sia un bug voluto da ebay...perchè nel caso fosse un problema "tecnico" che non riescono a risolvere dobbiamo realmente chiederci che competenza hanno questi "tecnici" che non riescono a risolvere questo probelma?

>
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Il problema prima sempre presente ora va a scaglioni, ovvero ogni tanto si impalla a vantaggio di paypalle.

Io pubblico tramite un software esterno ad ebay via Api quindi non credo che sia il "tipo" di pubblicazione a creare questo disagio per tutti. Ebay fa finta di niente.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

simatshop
Utente della Community

Ciao,
pur essendo una discussione vecchia, magari può interessare.
in pratica il COD non è prevista sull' APP ebay.
Per questo motivo chi fà acquisti solo da teelfono, non ha modo di selezionare il contrassegno, se non utilizzando la versione classica del sito anche sul telefono.
Saluti.

SimatShop

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta