Il cliente mi paga via paypal e chiede una restituzione tramite ebay
Ecco la mail di risposta dell' assistenza che le hanno dato:
grazie di averci contattato in merito alla restituzione dell' oggetto nr. --, Sono J., lieta di risponderti.
Dalle verifiche fatte mi risulta che hai aperto la restituzione su eBay il xx, ma mi risulta che il pagamento lo hai fatto utilizzando un account ospite in PayPal per il fatto che hai pagato con carta di credito, per cui ti informo che non risulti coperto dalla garanzia cliente eBay eCG.
Solo i pagamenti fatti con PayPal offrono la garanzia cliente eBay.
Per informazioni sul programma Garanzia cliente eBay, vai alla pagina:
Quello che devi fare adesso per ricevere il rimborso è di chiudere questa richiesta di restituzione su eBay e contattare PayPal.
Ecco i passi per chiudere la restituzione:
1-Vai mio eBay
2-Vai nella scheda attività'
3-Vai nel fondo della pagina
4-trovi il numero dell'oggetto
5-vai su vedi dettagli della restituzione
6-vai a destra della pagina, trovi puoi chiudere la richiesta e devi cliccarci sopra per chiuderla.
Una volta contattato PayPal di confermare l'account ospite in PayPal e successivamente procedere con l'apertura della controversia per oggetto non conforme alla descrizione entro 180 giorni dalla data del pagamento.
e' ovvio che se non trovo una soluzione adesso, mi aprira' controversia su paypal e nemmeno mi riconosceranno le commissioni per la mancata vendita.