annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizoni internazionali economiche

qualcuno conosce un corriere economico per spedizioni internazionali (europa) per pacchi superiori a 3kg peso volume?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

spedizoni internazionali economiche

prova a chiedere a SDA, hanno da qualche mese attivato il ROAD MAP EUROPE, con prezzi molto interessanti

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

spedizoni internazionali economiche

Si con SDA prezzi apparentemente interessanti, peccato che poi ti arrivi una fattura per ogni spedizione con un costo aggiuntivo di 5 o 6 euro!!!!

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

spedizoni internazionali economiche

chiedi a GLS di farti un'offerta, io mi trovo abbastanza bene con loro per le spedizioni internazionali e per il momento non fanno i trucchetti di SDA

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

spedizoni internazionali economiche


Si con SDA prezzi apparentemente interessanti, peccato che poi ti arrivi una fattura per ogni spedizione con un costo aggiuntivo di 5 o 6 euro!!!!




il prezzo fisso e bloccato non esiste per nessun corriere, purtroppo i vari costi FUEL , diritto fisso di fatturazione, giacenza e riconsegne sono da mettere in conto, ma penso che ci abbia sbattuto il muso chiunque senza arrivare a fare spedizioni internazionali....

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

spedizoni internazionali economiche

Concordo, ma il diritto fisso di 5 euro per ogni spedizione internazionale francamente mi sembra esagerato, con GlS non ho questo costo aggiuntivo!

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

spedizoni internazionali economiche

io mi trovo bene con Bartolini , BRT all estero hanno buone tariffe

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

spedizoni internazionali economiche


Concordo, ma il diritto fisso di 5 euro per ogni spedizione internazionale francamente mi sembra esagerato, con GlS non ho questo costo aggiuntivo!





???? che strano, ma io questo diritto fisso per ogni spedizione (ROAD EUROPE) non ce l'ho in fattura!

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

spedizoni internazionali economiche

Vintage,


ho chiesto conferma anche all'agente, e mi ha confermato l'addebito per ogni spedizione in europa, ovviamente abbiamo immediatamente sospeso il servizio!


Poi abbiamo avuto problemi anche con le spedizioni in Italia, perdono i pacchi, e certo ci può anche stare qualche errore, non è invece accettabile che non ci sia stato il minimo messaggio da parte loro, nemmeno dopo i miei solleciti telefonici e scritti!


Fatture bloccate, vedremo quanto tempo ci mettono a rispondere, sono passati già oltre 50 giorni!

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

spedizoni internazionali economiche

mi hai fatto venire il dubbio e ho riguardato le fatture road europe



c'è un costo fisso di 5 euro ma per ogni fattura, non per ogni spedizione! (se vuoi ti mando la fattura di agosto)


poi per ogni spedizione mi ritrovo in aggiunta il Fuel Surcharge Road Europe che si aggira intorno agli 80 centesimi.



considera che ho testato diversi paesi europei e a parte spagna e portogallo che impiegano 7/9 giorni, per germania e nord europa hanno tempistiche di 3/5 giorni per cui per le mie necessità vanno benone, e GLS non è riuscita neanche ad avvicinarsi alle tariffe offerte



su che zona hai problemi con SDA?



io Sicilia e Calabria le ho spostate su GLS anche se ci mettono il triplo di tempo visto che viaggiano su gomma!


anche io ho avuto furti perchè così si devono chiamare, e non smarrimenti come minimizzano loro, in particolare per quelle zone.



intanto sto vedendo con il mio avvocato se è possibile farmi pagare il valore delle merci anche se non assicurate in caso di loro colpa nella mancata consegna, per questa problematica, se ci fosse qualcuno che abbia avuto dei precedenti, sarei grato se portasse quì sul forum la propria esperienza, è inconcepibile che paghino 1 euro per kg di merce rubata a mano libera! (per la raccomandata SDA rimborsano 28 euro)

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta