annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendere all'estero e "vendita internazionale avanzata"

in occasione di un invito ricevuto da ebay, avrei intenzione di cominciare a vendere i miei prodotti all'estero
il problema è che non so come fare, ma soprattutto che ebay sbandiera un pò ognidove un famigerato "strumento di vendita internazionale avanzata"

cito testualmente da pagina ebay: "vendere direttamente sui siti eBay di questi paesi, utilizzando la vendita internazionale avanzata. A differenza della vendita internazionale di base, dove tutto quello che devi fare è fornire dettagli sulla spedizione internazionale nelle inserzioni nazionali per avere visibilità sui siti internazionali, con le vendite internazionali avanzate puoi adattare le inserzioni al mercato locale, stabilire prezzi in valuta locale e pubblicare inserzioni nella lingua del paese straniero, mettendo in vendita gli oggetti direttamente su un sito internazionale"

e inoltre tra le domande & risposte:

"6. Devo aprire altri account sui siti locali di ciascun paese?

No, l'invito che hai ricevuto è associato al tuo account attuale. Per mettere in vendita degli oggetti sui siti eBay di Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Svizzera, Austria e Belgio non dovrai fare altro che collegarti ai siti ebay.de, ebay.co.uk, ebay.fr, ebay.es, ebay.ch, ebay.at e ebay.be con il tuo account attuale e iniziare a creare inserzioni"

ora, a parte che un vero e proprio "strumento di vendita" come lo definiscono loro non esiste (!), sarò cretino io ma se provo a scollegarmi dal sito .it e poi fare il login a un sito estero, tipo uk, al momento di provare a mettere in vendita un oggetto mi fa riloggare sul sito .it 

dove sbaglio?
qual'è il modo più semplice per vendere direttamente sui siti esteri?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0