annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un'acquisto compralo subito

bozuzu68
Utente della Community

Ciao ragazzi , com'e' da titolo ho questo problema, ieri per puro sbaglio ho accettato un telefono con il compralo subito, ho mandato piu' email al venditore  , per spiegarli l'accaduto ma non mi rispode, 3 email gli ho mandato fino adesso,alla fine gli ho mandato un email che se non mi risponde , la sua non risposta per me viene considerata come un annullamento dell'ordine.


Come posso risolvere questa situazione?


Grazie a tutti

Messaggio 1 di 118
Ultima risposta
117 RISPOSTE 117

Eliminare un'acquisto compralo subito

antonio19_11
Utente della Community
Mi sono da poco iscritto, ma se le regole vanno al di là della legalità (diritto di recesso), sono io a cancellare l'account, altro che ammonizione. Amazon e altri siti danno più garanzie agli acquirenti, tra l'altro, finché l'acquisto non è pagato, il venditore non spedisce l'oggetto. Auguri a tutti i fans di ebay.
Messaggio 101 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Dopo 17 anni e quasi 7.000 acquisti non ho bisogno del predicozzo di chi si avventura in qualcosa di nuovo ad occhi chiusi e volutamente incurante delle regole.

La piattaforma non ha bisogno dei perditempo come te, vai al fiume, vai, non per nulla l'ho abbandonato dieci anni fa e non ho intenzione di tornare
Messaggio 102 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

francalacqu0
Utente della Community
Io non ho acquistato due telefoni Samsung note 4 più una pellicola vetro tempra di valore 360.00 .più 360.00 più 10.00 che non ho fatto ordine io la fatto qualche altro ho fatto annullamento subito ora o contattaTo il venditore paio sono invalido e non lavoro vi chiedo se non pago cosa succede? sono costretto
Messaggio 103 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

 
Messaggio 104 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Caro kudos hai detto una cosa giusta può succedere eccome nella vita possiamo tutti sbGliare sbagliare è umano a mio avviso . Buona notte .
Messaggio 105 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

pax63
Utente della Community
Qui c'è qualcosa che mi sfugge, io compro on-line da sempre e non è mai capitato che su un sito al primo click tu sia vincolato all'acquisto, visto e considerato che col le app e facile che prenda un comando al posto di l'altro, di conseguenza quale scuse devo fare al venditore se il sistema non funziona. Ma poi la cosa bella che eBay dall'alto della sua benevolenza ti manda una notifica invece di modificare il sistema. Ricordate che se uno vuole fare un acquisto sicuramente a la voglia di confermarlo senza nessun problema
Messaggio 106 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito


@pax63 ha scritto:
Qui c'è qualcosa che mi sfugge, io compro on-line da sempre e non è mai capitato che su un sito al primo click tu sia vincolato all'acquisto, visto e considerato che col le app e facile che prenda un comando al posto di l'altro, di conseguenza quale scuse devo fare al venditore se il sistema non funziona. Ma poi la cosa bella che eBay dall'alto della sua benevolenza ti manda una notifica invece di modificare il sistema. Ricordate che se uno vuole fare un acquisto sicuramente a la voglia di confermarlo senza nessun problema

Il click non è mai uno solo, sia dal sito desktop che da app i click sono sempre almeno due, uno per comprare ed uno per confermare, con tanto di avviso che si sta facendo un acquisto vincolante e badabim e badabam......

 

Questa per esempio è la schermata che compare DOPO IL PRIMO CLICK, come vedi ne serve un secondo e comunque sotto c'è scritto (in piccolo ma c'è) che stai prendendo un impegno vincolante:

 

 

Cattura.JPG

 

la stessa cosa avviene nella APP, quindi no excuses.......non questa quantomeno.

 

Poi che eBay sia un e-commerce diverso dagli altri è cosa risaputa.

 

Se c'è una cosa che proprio poteva essere fatta in modo diverso questa è  il carrello, hanno fatto un mischione che incasina soltanto le cose e peraltro senza alcuna spiegazione razionale, per i compralo subito bastava un carrello classico, senza prenotazione, che consentisse sempre la rimozione dell'oggetto o degli oggetti da parte dell'acquirente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 107 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

turedos
Utente della Community
Oggi visionando un ricambio per auto ho fatto tre acquisti per errore, solo perché semplicemente volevo vedere se il venditore spediva in Austria (stavo ovviamente su eBay.at e gli oggetti erano tutti i Germania), e molti di essi non lo facevano bloccandomi nell'ultima pagina prima di pagare. Pensavo quindi che l'ordine venisse annullato automaticamente visto che non potevo ricevere dove desideravo. Quando finalmente ho trovato quello che me lo spedisse mi sono accorto che gli altri tre stavano in attesa di pagamento... Adesso rischio che se i vari venditori fanno i severi mi becco gli avvisi... Che cagata questo modo strano di gestire gli acquisti.
Messaggio 108 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito


@turedos ha scritto:
Oggi visionando un ricambio per auto ho fatto tre acquisti per errore, solo perché semplicemente volevo vedere se il venditore spediva in Austria (stavo ovviamente su eBay.at e gli oggetti erano tutti i Germania), e molti di essi non lo facevano bloccandomi nell'ultima pagina prima di pagare. Pensavo quindi che l'ordine venisse annullato automaticamente visto che non potevo ricevere dove desideravo. Quando finalmente ho trovato quello che me lo spedisse mi sono accorto che gli altri tre stavano in attesa di pagamento... Adesso rischio che se i vari venditori fanno i severi mi becco gli avvisi... Che cagata questo modo strano di gestire gli acquisti.

Probabilmente stavi usando la App, ma sono sicuro che anche così c'è un modo più semplice e meno "impegnativo" di scoprire se la spedizione in Austria è prevista.

 

Hai contattato i venditori per ottenere l'annullamento degli acquisti?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 109 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

eppure può capitare lo sbaglio! ho visonato un oggeto e quando mi sono accrto che era usato e non nuovo il guaio era già fatto. Ora spero che il venditore mi aiuti anche oerchè è poi risultato che l'oggetto arriva pensod dagli USA e per farlo entrare a San Msrino dovrei pagare ben € 36.00 per lo sdoganamento per un importo di una trentina di Euro. Non mettete mai in dubbio la fallibilità delle persone sopratutto di noi vecchietti.

Messaggio 110 di 118
Ultima risposta