annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia prodotto e restituzione aiuto?

Salve a tutti ho acquistato un prodotto da uno store qua su ebay ( non privato ma negozio), il prodotto in questione sono delle cuffie, queste cuffie ora si sono difettate e ho mandato un messaggio al venditore in quanto io ho una garanzia di queste cuffie, il venditore mi ha risposto cosi: Gentile Cliente,
La informiamo che non trattiamo pìù questo Marchio, dovrebbe contattare direttamente Ozone per richiedere la sostituzione del prodotto.

 

In quanto essendo un negozio è giusta questo tipo di risposta o avendomelo venduto loro sono tenuti loro a provvedere alla sostituzione? in quanto il marchio di queste cuffie è americano e io non ho la più pallida idea di come avvalermi della garanzia grazie a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Garanzia prodotto e restituzione aiuto?

apri controversia per oggetto non conforme...se paypal ti da' ragione...lo rispedisci con tracciabilita'...cosi sarai rimborsato



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Garanzia prodotto e restituzione aiuto?

san-franco
Utente della Community

La garanzie europea indica nel venditore il responsabile per quanto riguarda la garanzia. 

Quindi se il venditore non fa fronte ai suoi obblighi e non sei più in tempo per una controversia comincia con il madargli una raccomandata RR di messa in mora.

 

Se non sai come fare fatti assistere da una associazione consumatori; è la via più comoda perchè, in seguito, provederano loro a mandare avanti la pratica. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta