in data 20-07-2014 17:49
Se entro nel profilo di un venditore e visito il suo negozio, spesso da PC non trovo niente, mentre con lo Smartphone vedo tutti gli articoli in vendita.
Inoltre se cerco un oggetto e utilizzo le stesse parole chiave sia da PC che da Smartphone, con quest'ultimo ne trovo di più.
Ultimamente sono quindi costretto a fare ricerche con lo Smartphone e poi inserire il codice dell'oggetto sul PC per poterlo visualizzare meglio e poi ordinarlo.
in data 20-07-2014 20:32
misteri di ebay...è già accaduto ad altri utenti...segnala all'assistenza ebay la cosa.
Però fossi in te,con pc proverei ad entrare in ebay,con un altro broswer
in data
20-07-2014
22:39
- data ultima modifica
21-07-2014
16:59
autore
kh-laura
Ho gia provato con un altro boswer, ho provato anche a collegarmi in modo anonimo su Ebay. com e ho provato anche a utilizzare la sim del telefono per collegarmi con un altro gestore, ma non c'è stato niente da fare. Il PC non vede gli oggetti in vendita e lo Smartphone si. Tra l'altro gli oggetti del venditore che seguivo hanno iniziato a "sparire" giorno dopo giorno e ora non ne vedo nemmeno uno. Però se vado per codice di un singolo oggetto lo vedo, e quindi se cerco l'oggetto poi mi compare il telecomando che mi interessa, ma poi gli oggetti del venditore non rieco a vederli. Ho scoperto anche che dallo Smartphone se utilizzo la app di Ebay.it che ha il mio nome utente, non mi permette di visualizzare gli oggetti e quindi sono costretto ad utilizzare il browser e accedere con Ebay.com come senza mettere il nome utente e la password. Spero che non mi "oscurino" gli oggetti di questo venditore anche sullo Smartphone.
in data 20-07-2014 22:44
sono sul pc e cliccando sull'id del venditore vedo benissimo il suo profilo e ciò che vende
in data 20-07-2014 23:09
Ti ringrazio per la prova.
Ho fatto una segnalazione all'assistenza di Ebay spiegando bene tutte le prove che ho fatto e chissà che trovino loro la soluzione.
in data 25-12-2014 23:38
dovremmo segnalare a ebay questi fatti in tanti tutti associati ,creare un gruppo di protesta perche a quanto pare facendo da soli non si risolve e non ci considerano ,ci vorrebbero le iene oppure qualche altro programma simile allora forse ebay dal timore di perdere utenti fa qualcosa per risolvere ,io o provato in tutti i modi contattando ebay sia per mail che in quanti altri modi è possibile infatti o provato anche ad aprire un post ma il risultato è stato solo di confermare cio che avevo notato dato è sucesso anche ad altri ,se non si anno questi utenti perche salvati o trovati per caso ebay non ci farebbe nemmeno sapere della loro esistenza ,a mio parere è una truffa bella e buona dato che in questi utenti nascosti gli oggetti si trovano a molto molto meno e spesso con spedizione gratiuta tracciabile ,una manna per noi compratori ma evidentemente non per ebay ,come possiamo risolvere? lei a forse capito il modo?
in data 25-12-2014 23:40
in data 08-01-2015 16:37
Salve a tutti! 🙂
Anche a me stacapitando,e sempre più spesso!
Davvero non capisco come mai... gli oggetti osservati spariscono misteriosamente nonostante non siano scadute le loro inserzioni, e non riesco a visualizzare gli oggetti venduti nei negozi. Quando faccio una ricerca e trovp un oggetto, se poi voglio visitare il negozio, risultano 0 oggetti in vendita e sparisce anche l'inserzione che avevo inizialmente trovato... eppure, controllando i feedback del venditore, risulta che questi vende, eccome!
Perché stia accadendo non so! Credevo succedesse solo con i negozi cinesi, invece no! Sembra che non ci sia una regola, succede a "random"...
avevo pensato di contattare ebay ma se dite tutti che non ricevete risposta... mi domando che cosa stia succedendo.
in data 08-01-2015 23:55
non è che non risondono anzi rispondono subito ma evasivamente ,vogliono gli screen delle pagine i nomi dei venditi i numeri oggetto per poi non risolvere nulla ,li o ricontattati anche tre giorni fa piu incavolato del solito ma la risoluzione sembra non la vogliano dare tanto chi li tocca loro ,ci vorrebbe qualche cosa per farli decidere a risolvere tipo una bella petizione o cose simili ,andrebbe portato il problema alla tv forse allora risolvono ma io non o conoscenze da poterlo fare o chiesto pure sui forum proprio per avere idee dagli altri
in data 26-11-2015 01:08