annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano comportamento del motore di ricerca.

Salve!

 

Vorrei un aiuto a comprendere una cosa strana che capita da alcuni giorni a questa parte...

 

Normalmente, se per esempio immetto nel motore di ricerca della pagina principale di e-bay MAGLIA FIORENTINA e schiaccio cerca, i risultati che mi appaiono sono inerenti a tutte le inserzioni che hanno a che fare con annunci che nel titolo riportano queste due parole, e quindi mi mostrano tutto quello che nello specifico stò cercando: una maglia dellla fiorentina.

 

Ora, da circa un paio di giorni, se effettuo questa ricerca mi appare un elenco di inserzioni che nulla hanno a che fare con cio che cerco....mi appaiono indistintamente maglie di ogni squadra.....

 


Ho allora provato a effettuare varie ricerche tipo MAGLIA MILAN o MAGLIA JUVENTUS ecc.. e non cambia nulla, e questo vale anche per qualsiasi altra cosa sia legata ad una squadra di calcio.

Se provo ad esempio a scrivere TUTA ROMA  mi appaiono inserzioni con tute di ogni team calcistico....

 

Ma cosa è successo???

Vi risulta?????

Ho per caso attivato qualche opzione senza accorgemene o è cambiato qualcosa???

 

 

Grazie.

 

 

 

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Strano comportamento del motore di ricerca.

Qualcuno sa dirmi come fare per circoscrivere la ricerca alle parole effettivamente digitate senza che il motore di Ebay estenda la ricerca traducendo arbitrariamente? Faccio un esempio: se ricerco rubinetteria marca "Vola", Ebay mi propone tra i riisultati qualunque annuncio che contenga il suffisso "fly".

Come segnalato in precedenza per altri malfunzionamenti questo accade soltanto da qualche mese e rende estremamente difficoltose certe ricerche.

Grazie.

 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta