in data 05-08-2013 17:51
Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato un set di cacciaviti, ma non riesco a ricevere risposta sull'oggetto acquistato, ne tramite mail, mp o tramite telefono,
Che si fa' in questi casi??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-08-2013 20:37
in data 05-08-2013 20:43
Dunque, se ognuno fa' la sua parte tutto fila liscio. 🙂 il compratore non e' un essere malefico che eccede di precisione, solo che chiede solo quello che ha pagato ed e' altrettanto doveroso che il venditore riceva il giusto compenso economico, per l'oggetto venduto. Pensateci su 🙂
in data 05-08-2013 20:47
in data 05-08-2013 20:49
cioe'?
in data 05-08-2013 20:50
in data 05-08-2013 20:53
Avverto amarezza e tristezza in cio' che scrivi, come va' realmente allora, visto che sono iscritto solo da febbraio spiegami :)?
@chiaretta ha scritto:
Ti illudi ancora che le cose vadano come uno vorrebbe o come il venditore promette
in data 05-08-2013 20:55
in data 05-08-2013 20:59
Spero di non abituarmi allora, fortunatamente ordino sempre dall'europa e certe volte mi arriva prima dagli Uk che dall'italia.
Se non ci fossero un minimo di regole su ebay da rispettare, sarebbe una confusione assoluta e nessuno comprerebbe piu'.
in data 05-08-2013 21:00
Tu hai comperato il 05-ago-13 15:55:00 cioè oggi.
Nell'asta è chiartamente scritto :
in data 05-08-2013 21:05
San Franco non hai compreso che ho provato a contattarlo al negozio telefonicamente tipo 10 volte e tramite mail idem, cmq adesso controllando la mail, mi ha risposto tramite mail, staremo a vedere quando arriva il tutto con il codice di tracciamento.
Se un venditore non ti risponde al negozio ad agosto la prima cosa che una persona pensa e' che si trova in ferie.
Boh, staremo a vedere quando arriva il tutto.