annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore in ferie ed il mio acquisto??

studio_gl
Utente della Community

Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato un set di cacciaviti, ma non riesco a ricevere risposta sull'oggetto acquistato, ne tramite mail, mp o tramite telefono,

Che si fa' in questi casi??

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Dico che dopo 13 anni e 4.500 transazioni non mi e' mai passato per la testa neanche il primo acquisto, figuriamoci adesso
Messaggio 11 di 41
Ultima risposta

Dunque, se ognuno fa' la sua parte tutto fila liscio. 🙂 il compratore non e' un essere malefico che eccede di precisione, solo che chiede solo quello che ha pagato ed e' altrettanto doveroso che il venditore riceva il giusto compenso economico, per l'oggetto venduto. Pensateci su 🙂

Messaggio 12 di 41
Ultima risposta

Sei iscritto da febbraio, sei ancora nella fase, pericolosa, dell'entusiasmo del debuttante
Messaggio 13 di 41
Ultima risposta

cioe'?

Messaggio 14 di 41
Ultima risposta

Ti illudi ancora che le cose vadano come uno vorrebbe o come il venditore promette
Messaggio 15 di 41
Ultima risposta

Avverto amarezza e tristezza in cio' che scrivi, come va' realmente allora, visto che sono iscritto solo da febbraio spiegami :)?

@chiaretta ha scritto:
Ti illudi ancora che le cose vadano come uno vorrebbe o come il venditore promette

Messaggio 16 di 41
Ultima risposta

No, non c'e' amarezza, ma io non mi scompongo se qualcosa arriva al 40.mo giorno, dopo un po' ci fai l'abitudine
Messaggio 17 di 41
Ultima risposta

Spero di non abituarmi allora, fortunatamente ordino sempre dall'europa e certe volte mi arriva prima dagli Uk che dall'italia.

Se non ci fossero un minimo di regole su ebay da rispettare, sarebbe una confusione assoluta e nessuno comprerebbe piu'.

Messaggio 18 di 41
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Tu hai comperato il 05-ago-13 15:55:00 cioè oggi.

Nell'asta è chiartamente scritto :

Consegna: Consegna stimata tra mer. 7 ago. e gio. 8 ago 

Non vedo assolutamente ove sia, quindi, l'impellente necessità di parlare con il venditore pochi minuti dopo aver comperato.
Se non ti andavano i termini indicati, considerato inoltre che i termini stimati possono anche non essere quelli reali per cause non dipendenti dal venditore, potevi fare a meno di comperare.

E tu alle 17,51 sei già qui? Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come dico sempre al mio amico garcia le possibilità che questo utente possa capitare a comperare qualche cosa da me sono pari a zero ma, dato che non voglio correre il rischio, io lo blocco.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 19 di 41
Ultima risposta

San Franco non hai compreso che ho provato a contattarlo al negozio telefonicamente tipo 10 volte e tramite mail idem, cmq adesso controllando la mail, mi ha risposto tramite mail, staremo a vedere quando arriva il tutto con il codice di tracciamento.

Se un venditore non ti risponde al negozio ad agosto la prima cosa che una persona pensa e' che si trova in ferie.

Boh, staremo a vedere quando arriva il tutto.

Messaggio 20 di 41
Ultima risposta