annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comunicare allo staff ebay, descrizione oggetto sbagliata

io non capisco come sia possibile che, in un annuncio sia davvero difficile trovare i link che permettono di comunicare ai moderatori che c'è un errore nella descrizione di un oggetto. Io sinceramente ho cliccato su "segnala inserzione" ( introvabile messo in basso poco prima della descrizione ) per scoprire che non esiste una voce dedicata alla denuncia di una descrizione sbagliata...solo violazione di copyright o blasfemie etc.
Il mio caso in particolare nasce dal fatto che stavo cercando un macchina automatica per fare il caffè usata ma la gente fa confusione ( voglio sperare in buona fede ) tra cialde e capsule. Le prime sono ciò che cerco mentre le seconde non mi interessano, ebbene ho trovato una marea di macchine indicanti il termine cialda ma che funzionano con le capsule.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

comunicare allo staff ebay, descrizione oggetto sbagliata

alexbeka
Utente della Community

il tutto ti pare  un motivo per (addirittura) segnalare un'inserzione o per scriverlo sul forum????

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

comunicare allo staff ebay, descrizione oggetto sbagliata

Scusami ma sai, essendo questo un forum di ebay, credevo si potesse parlare dei problemi del sito. Vabbè allora di cosa si parla qui?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

comunicare allo staff ebay, descrizione oggetto sbagliata

paolo7223
Utente della Community

Salve, è la prima volta che entro nel forum in.......nero perchè chiedi di fare una ricerca spcifica  come :  asciucapelli con diffusore semplice no ??  mi trovo in casse acustiche e diffusori !!!!!!!!  non è stata fatta programmazione corretta nella ricerca di specifiche, il che  mette  I COMPRATORI SU EBAY A COMPRARE SU ALTRI SETTORI  !!!!!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

comunicare allo staff ebay, descrizione oggetto sbagliata


@paolo7223  ha scritto:

  asciucapelli con diffusore


forse se scrivevi asciugacapelli era ancora più semplice Smiley LOL

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

comunicare allo staff ebay, descrizione oggetto sbagliata


@sonic_il_riccio  ha scritto:
Scusami ma sai, essendo questo un forum di ebay, credevo si potesse parlare dei problemi del sito. Vabbè allora di cosa si parla qui?

Ciao

 

direi anche del colore specifico della macchina del caffè...tu quale preferisci???

 

 

Immagine correlata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

comunicare allo staff ebay, descrizione oggetto sbagliata

Soluzione unica possibile: Contatta il venditore e di a lui di correggere la sua inserzione.

E-bay ha altri e più monetari interessi

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta