Caffè di eBay
Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Community.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Caffè di eBay

io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

io credevo di trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario e li spedivo dopo pagato il materiale scelto perche o messo il numero del mio cellulare per contrattare di persona cosi puo essere fattivo ? vi ringrazio tutti mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 83 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Reso e rimborso

Ciao a tutti, ho cercato le risposte sul regolamento a sinceramente non ho capito un gran che... domanda per chi è più preparato di me. Ho venduto una borsa MCM originale, con tanto di logo e numero seriale all'interno ad un'acquirente tedesca, una v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 172 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Valutazione SRE - Scuola Radio Elettra

Salve, vorrei sapere, se qualcuno può aiutarmi, il valore della radio in oggetto che abbiamo trovato in casa.Facendo una ricerca su google ho reperito queste informazioni: Produttore / Marca: SRE - Scuola Radio Elettra, TorinoAnno: 1965 ?Categoria: R...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1325 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

Ciao a tutti,Come da oggetto, cerco utenti che come me hanno subito la stessa truffa, cioè tra Novembre 2019 e Gennaio 2020 hanno acquistato su ebay phon Dyson (supersonic o airwrap) per nuovi e originali e invece, si sono ritrovati con un prodotto c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9673 Visualizzazioni
  • 35 risposte
  • 3 Utile

Risolto! Inserzione modificta con metà degli oggetti originari comunicata come sconto del 50% via email!

Ho notato una cosa che non mi era mai capitata: giorni fa ho visualizzato una inserzione in formato compralo subito che prevedeva un lotto di 6 pezzi.Dopo 1 o 2 giorni mi arriva 1 email all'indirizzo associato ad eBay in cui si evidenzia che il prezz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 738 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 2 Utile

Moneta 2 euro finlandia 1999

Buonasera , qualcuno sa il valore di questa moneta ? il secondo numero 9 è pieno . Qui sul sito l'ho vista a 1500 euro, volevo avere però maggiori informazioni. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 613 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Collana lire quadriglie

Salve, ho trovato questa collana composta da 4 monete da 1 lira Vittorio Emanuele 3 1917 e 1 Vittorio Emanuele 3. 2 lire del 1914Sapreste riconoscere il logo del medaglione centrale? Avreste qualche info sulla possibile origine di questi tipo di coll...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 141 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Francobolli Nuovi con annullo

Sono neofita perdonatemi . è possibile che ci siano francobolli annullati, seppure nuovi?? nel caso come vengono classificati? Grazie per la risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Da Luglio pagheremo l'IVA 2 volte per molti acquisti extra-UE?!

Ciao a tutti! Sto cercando di capire come funzionano gli acquisti extra-UE dal 1° Luglio e mi sembra che Ebay stia cercando di... minimizzare la faccenda. Esempio pratico: se oggi compro un oggetto da un venditore giapponese su Ebay, pago automaticam...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10270 Visualizzazioni
  • 82 risposte
  • 11 Utile

OFFERTE AUTOMATICHE: ECCO PERCHè NON VINCERETE MAI o QUASI UN ASTA EBAY

Vorrei aprire una discussione pacifica, un pò ironica, magari con altri che come me non sapevano cosa ci fosse dietro un asta. Vi sarà capitato qualche volta di notare un asta strana e farvi delle domande. perchè dopo nemmeno mezzo secondo ho un rila...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8777 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 20 Utile

Orologio acquistato all'asta mai ricevuto

Salve a tutti, vorrei condividere con voi la mia pessima esperienza con ebay e con un venditore(tedesco_ora non più registrato guarda caso...). Il 1 dicembre 23 vinco un'asta relativa ad un orologio da questo venditore tedesco(bino.......il cui nome ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 366 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiusura anticipata asta per annuncio errato

Salve, vorrei porre un quesito.Ho pubblicato un annuncio per la vendita di un telefono e mi son accorto, 1 giorno prima della scadenza perchè nei restanti ero fuori per lavoro, di aver sbagliato. Semplicemente avevo scritto che era la versione "Pro" ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 492 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Drastica diminuzione delle vendite su eBay: situazione casuale o estesa a tutti?

Buongiorno, da un po' di tempo mi sto chiedendo cosa stia succedendo su eBay: le vendite che faccio si sono praticamente azzerate da qualche mese a questa parte. Premetto che non sono un venditore professionale ma utilizzo eBay per vendere cose che n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4819 Visualizzazioni
  • 65 risposte
  • 3 Utile

Truffa su Ebay Annunci ATTENZIONE!!!

Salve a tutti. La settimana scorsa sono stato vittima di una truffa sul sito Ebay Annunci. Il venditore truffaldino proponeva un Hard Disk SSD Corsair da 240 GB a 120 euro. L'annuncio era molto dettagliato , con foto e specifiche . Insomma niente che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46808 Visualizzazioni
  • 86 risposte
  • 23 Utile

Buongiorno

Buongiornoè da tanto che sono assente, che aria tira da queste parti?

Per ridurre le emissioni di CO2, richiedi la consegna in un BRT-fermopoint.

BuonaseraApro questo post nella sezione salotto di ebay in quanto e' un post giusto per passare il tempo.Se andiamo sul sito del corriere BRT e inseriamo il codice per la tracciatura del pacco ci accorgiamo che anche loro hanno aderito al programma d...

sshot-838.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1288 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 3 Utile

Aste schede video

Buongiorno stavo cercando di acquistare una scheda video non di ultima generazione ma buona, ad un buon prezzo.Ho notato che alcuni ebayer aprono l'asta e poi compare un account che definisco ghost (perché ha il 100% delle offerte con lo stesso vendi...

Pacco risulta consegnato ma non è mai stato ricevuto

Buongiorno, ho effettuato un acquisto di 144€. Il 17 febbraio mi arriva la mail di SDA dove il pacco risulta consegnato, ma ciò non è veritiero. Ho fatto il reclamo ma ebay lo ha chiuso subìto, il venditore è sgarbatissimo e non risponde più ai messa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2255 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Truffa utente - ATTENZIONE!!!!

Scrivo su questo forum per avvertire della truffa perpetrata dall'utente nei confronti di numerosi utenti ebay, tra cui purtroppo anche io... Osservando l'oggetto tra quelli proposti, ebay invia alla casella messaggi un messaggio che il tizio propone...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1409 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ODORE PLASTICA CINESE E NON....

PLASTICA CINESE E NON......... CLASSICO ODORE MOLTO FORTE. Ho voluto scrivere queste due righe perche online vedo molte persone che lo chiedono. La domanda e' sempre questa (COME FACCIO A LEVARE L'ODORE DI PETROLIO O COMUNQUE IL BRUTTO ODORE DELLA PL...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 94019 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Invalid token

Ho creato un inserzione di magic card la cuna de gaia Posso che ho creato l'inserzione mi dice invalid token

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 665 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Le mie impressioni e suggerimenti per eBay

In base alla mia recente esperienza le mie opinioni sulle modifiche da apportare a ebay sono:aggiungere la possibilità agli utenti di caricare video nei messaggi.Dare la possibilità ai i venditori di rilasciare feedback negativi in tutti i casi o sol...

Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile