annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

lesdessins
Utente della Community
Da appassionato collezionista ed estimatore di opere d'arte, effettuo gratuitamente e disinteressatamente una valutazione estetico pittorica e commerciale sulle opere di cui mi invierete le foto. Si consiglia di postare foto di buona qualità corredate da dimensioni (escluso cornice) e dati significativi in vs. possesso. Qualora possibile anche foto dei dettagli ed eventuale firma. Grazie. Vi aspetto numerosi.
*********************************************************************************************************************************************************************************************************Vissi d'arte...
Messaggio 1 di 234
Ultima risposta
233 RISPOSTE 233

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

Ah caro "I DISEGNI" in che pasticcio ti sei andato a ficcare...
Qui l'unica cosa che non mancava erano gli esperti:^O
poi l'altro resto c'è tutto... mancavi proprio tu a confondere ancora di più il povero Babbeo questuante d'informazioni:^O
Mo dimmi tu, a chi dobbiamo dar retta????
Con la speranza che domani non arrivi anche il famoso critico che continuamente si rialza ciuffo e occhiali o resusciti quello dal cognome tanto indegno ti faccio i migliori auguri.

P.S. Badaben i miei son sinceri!
:^O
Messaggio 31 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

Bah se fossi in te nn ci penserei neanche a quel tikoio...

Scenni Robertì
scenni!
:^O
Messaggio 32 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

CIAO A TUTTI..
che mi dite di quest'inserzione? 330312782620 quest'opera mi rende un po' dubbioso.. soprattutto la firma sul davanti e quella al retro...
qualche parere?

wollas
Messaggio 33 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

E tu che ancora parli dei trolletti...
Oh me raccomanno dormi stanotte:^O
Messaggio 34 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

hellintonia
Utente della Community
ciao adriano, la prima volta che sono intervenuto in questo forum, forse un paio di anni fa', sei stata la prima persona con cui ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere, saggiamente sei stato il primo a bacchettermi sulle varie cassate che vi facevo vedere (effettivamente le cose non sono poi tanto cambiate) o quando sono stato preso dalla sindrome del truvail, facendomi ritornare con i piedi per terra, aramai penso di conoscerti e so' benissimo che stai schersando,il fatto e' che si fa presto ad essere fraintesi leggendo un semplice messaggio (poi per come scrivo) e non era mia intenzione creare polemiche, ho solamente ribadito il modo con cui ho preso il mondo dell'arte,senza alcuna pretesa, solamente per passione, per sfuggire ai tanti pensieri che purtroppo mi rodono. Riguardo l'amico lesdessins non mi riferivo al tuo intervento ma ad altri,tu come al solito hai detto cosa giusta nel consigliare di non metterere recapiti privati sul forum, ne abbiamo parlato piu' di una volta Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 35 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

tonelato123
Utente della Community
:_| vedo ora l' orrido bambino :^O _____________________________

Eva
_____________________________

Eva
Messaggio 36 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

lesdessins
Utente della Community
Ai cari amici che animano la discussione sul forum che ho aperto: 1)Non sapevo fosse vietato inserire mail e comunque il mio spirito era quello di salvaguardare la privacy delle vs. opere (per chi ci tiene). 2) Il mio unico intento è quello di mettere a vs. disposizione la mia esperienza ventennale da collezionista e consulente e di condividere con voi la mia passione per l'arte. 3) Consapevole del fatto che quattro o più occhi sono meglio di due, sono assolutamente contento che anche altri esprimano il loro parere sulle opere che man mano vengono proposte sul forum. Detto ciò, saluto tutti, buon divertimento e buon lavoro!! *********************************************************************************************************************************************************************************************************L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita, vane delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire.
*********************************************************************************************************************************************************************************************************Vissi d'arte...
Messaggio 37 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

materdeigallery
Utente della Community
condividere con voi la mia passione per l'arte
sei nel posto giusto !!!!!!
benvenuto!!:8} -
-
-


-
-
-


Messaggio 38 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

pulcewife
Utente della Community
..Cara Ivana...
Sono felice di farti un po' di compagnia, ora aggiorno pochino, mi son buttata su facciabbuchi e scrivo un po' di stupidaggini anche li'!

Ho pero' una succulenta storiella su Braccino e un paio di pantaloni!]:)

Ma che vuoi che compri?? Ho un c.lo che fa provincia!!:_|

Se non torno un poco a sgambettare con le jane fonda de' poveri per tornare a casa in estate mi ci vuole l'Antonov!!:O

Ciao ciao!


Filippo...nessuno puo' essere stato cosi' brutto da bambino, figurati te che sei un angelo:^O;-).....un po' nero, magari..... Photobucket

http://incisionidipietra.spazioblog.it/136095/Oddio
Image and video hosting by TinyPic

http://incisionidipietra.spazioblog.it/136095/Oddio
Messaggio 39 di 234
Ultima risposta

VALUTAZIONE DIPINTI ANTICHI E DELL'OTTOCENTO

Caro lesdessins
Benvenuto
Benvenuto
Benvenuto
e ancora
Benvenuto
Sei nel forum giusto!
Pensa se non ci fosse il pc a dividerci...
Messaggio 40 di 234
Ultima risposta