annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione SRE - Scuola Radio Elettra

nena--86
Utente della Community

Salve, 

vorrei sapere, se qualcuno può aiutarmi, il valore della radio in oggetto che abbiamo trovato in casa.

Facendo una ricerca su google ho reperito queste informazioni:

 

Produttore / Marca:  SRE - Scuola Radio Elettra, Torino

Anno: 1965 ?

Categoria: Radio (o sintonizzatore del dopoguerra WW2)

Valvole 9: ECC85 ECH81 EF89 ECF80 EABC80 ECL82 ECL82 EZ81 EM87 Principio generale Supereterodina (in generale); ZF/IF 467 kHz; 1 Stadi BF N. di circuiti accordati 2 Circuiti Mod. Amp. (AM)     3 Circuiti Mod. Freq. (FM) Gamme d'onda Onde medie (OM), lunghe (OL), corte (OC) e MF (FM). Particolarità   Tensioni di funzionamento Alimentazione a corrente alternata (CA) / 110/220 Volt Altoparlante 2 altoparlanti / Ø 15 cm = 5.9 inch Potenza d'uscita 3.5 W (qualità ignota) Radiomuseum.org Modello: 865 - SRE - Scuola Radio Elettra, Materiali Mobile in legno Forma Soprammobile basso, con andamento orizzontale (grosse dimensioni).

Dimensioni (LxAxP) 615 x 260 x 265 mm / 24.2 x 10.2 x 10.4 inch Annotazioni Ricevitore radio stereofonico, gamme ricevute: OL 175-350 kHz, OM 550-1600 kHz, OC 5,5-10 MHz, FM 88-104 MHz.
Gli altoparlanti sono posti sulle pareti laterali del mobile. Sulla gamma onde lunghe sono segnati i canali della filodiffusione. L'unica variante era la possibilità di montare un giradischi stereo sul mobile.

 

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Valutazione SRE - Scuola Radio Elettra

Ciao, no purtroppo non ce l'ho più. Mi dispiace
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta