Utente della Community
Aart. 123135005393, coltelli argento per pesce, utilizzando il coupon MITGIU18 scad.

Ho acquistato oggi 13/6 alle ore 1.50  l'art. 123135005393, coltelli argento per pesce, utilizzando il coupon MITGIU18 scadente alle  ore 24 dell'odierno 13/6/18, ma la procedura d'acquisto è saltata:

-  il mio coupon sconto 10%, indifferentemente valido su più acquisti non ha funzionato nel pagameto ed ho pagato il prezzo intero,

- ho perso il cupon  sconto 10% che non è più utilizzabile anche se mentre srivo, ore 18,16, non è ancora scaduto,

- ma che scherzi fa Ebay? Uno suo coupon-sconto o lo accetta e lo cabilizza, o lo mantiene valido-utilizzabile fino alla scadenza che la stessa ha Ebay ha stabilito.

Mi sembra un trucco messo in atto contro gli acquirenti.

Claudio.

Altre risposte: 2
Utente della Community
Risposto
in risposta a marmarc-cob8ckt11

Anche a me Ebay ha fatto lo scherzetto.

Ieri mi è comparso nel "mio Ebay" il riferimento alla promozione anche se la data di inizio, ho notato, era precedente di qualche giorno.

Tra ieri e oggi ho fatto mente locale se poteva essermi utile. Intorno alle 17 di oggi, ben intenzionato visto il piccolo incentivo a fare due acquisti per un importo totale di circa 100 euro....   era sparito tutto...   compreso il computo dello sconto all'interno delle inserzioni!

Evidentemente loro intendevano scadenza il 13 giugno ma, evidentemente, non alle ore 24... Per mia fortuna non avevo ancora acquistato.

Il grave è che non è la prima volta che accadono simili disguidi con i coupon e non mi risulta sia mai stata fornita una spiegazione del perchè.

Utente della Community
Risposto
in risposta a marmarc-cob8ckt11

io non l'ho utilizzato perchè onestamente la percentuale di sconto applicabile era talmente minima da risultare del tutto irrisoria la differenza negli acquisti con e senza coupon

un coupon serio è a cifra fissa di 20, 30 euro , spendibile a discrezione dell'acquirente quando trova qualcosa che gli interessa e non 'giusto per utilizzare il coupon'