annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto dopo cancellazione account

1636alfredo
Utente della Community

Ciao a tutti

Ho acquistato un samsun galaxy S4 tramite bonifico bancario

dopo 2 giorni mi accorgo che c'è scritto questo:

-----

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.

-----

di questo venditore ho solo il contatto tramite ebay i suoi dati bancari e il suo indrizzo di casa!

Vorrei sapere ora, se è un truffatore come posso prendere i miei soldi? gli ho scritto un email ieri sera e dato che sono tanti soldi mi preoccupo un po.

Grazie

Mirko

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

thy_0
Utente della Community
Ciao se di truffa si tratta l'unica via che ti rimane avendo pagato con bonifico è la denuncia e al 99% non recuperi nulla mi spiace. Solo pagando con paypal hai tutela in caso di oggetto non ricevuto o non conforme
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

paolettuccia82
Utente della Community

Buonasera, non vorrei sbagliarmi ma mi sà che abbiamo comprato dallo stesso venditore.

Anch'io ho pagato con bonifico bancario un Samsung Galaxy s4 e adesso l'utente non è più registrato, e non risponde alle mail.

Io aspetto fino a lunedì poi proverò a fare la denuncia.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao, sono anch'io nella stessa situazione. L'ho contattato via mail e mi ha risposto solo una volta. Alla domanda: devo preoccuparmi del fatto che non sei più iscritto a ebay? mi ha risposto: "Buongiorno,
le garantisco che la sorpresa è stata peggiore per noi che non per lei. Come vede siamo qui pronti a risolvere la situazione, ebay ci ha sospeso l'account senza motivazione, ma non si deve preoccupare lo faremo riabilitare al più presto e manterremo gli accordi di vendita presi precedentemente.
Tutti gli ordini non ancora spediti saranno regolarmente evasi secondo la tempistica concordata
Purtroppo fino a quando non verrà riabilitato l'account non potremo utilizzare la messaggistica di ebay.
Per ulteriori informazioni restiamo a disposizione".
Questa risposta mi è arrivata da - mina.albertino@gmail.com -
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

luccosta
Utente della Community

Ciao, sono anch'io nella stessa situazione. L'ho contattato via mail e mi ha risposto solo una volta. Alla domanda: devo preoccuparmi del fatto che non sei più iscritto a ebay? mi ha risposto: "Buongiorno,
le garantisco che la sorpresa è stata peggiore per noi che non per lei. Come vede siamo qui pronti a risolvere la situazione, ebay ci ha sospeso l'account senza motivazione, ma non si deve preoccupare lo faremo riabilitare al più presto e manterremo gli accordi di vendita presi precedentemente.
Tutti gli ordini non ancora spediti saranno regolarmente evasi secondo la tempistica concordata
Purtroppo fino a quando non verrà riabilitato l'account non potremo utilizzare la messaggistica di ebay.
Per ulteriori informazioni restiamo a disposizione".

Prima che acquistassi da lui mi ha dato un numero di telefono per contattarlo ma non mi ha mai risposto. 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta