in data 20-06-2014 12:59
Ciao a tutti
Ho acquistato un samsun galaxy S4 tramite bonifico bancario
dopo 2 giorni mi accorgo che c'è scritto questo:
-----
-----
di questo venditore ho solo il contatto tramite ebay i suoi dati bancari e il suo indrizzo di casa!
Vorrei sapere ora, se è un truffatore come posso prendere i miei soldi? gli ho scritto un email ieri sera e dato che sono tanti soldi mi preoccupo un po.
Grazie
Mirko
20-06-2014 13:16 - modificato 20-06-2014 13:17
in data 20-06-2014 15:15
Buonasera, non vorrei sbagliarmi ma mi sà che abbiamo comprato dallo stesso venditore.
Anch'io ho pagato con bonifico bancario un Samsung Galaxy s4 e adesso l'utente non è più registrato, e non risponde alle mail.
Io aspetto fino a lunedì poi proverò a fare la denuncia.
in data 23-06-2014 15:05
in data 23-06-2014 15:13 - data ultima modifica 23-06-2014 16:33 autore kh-valeria
Ciao, sono anch'io nella stessa situazione. L'ho contattato via mail e mi ha risposto solo una volta. Alla domanda: devo preoccuparmi del fatto che non sei più iscritto a ebay? mi ha risposto: "Buongiorno,
le garantisco che la sorpresa è stata peggiore per noi che non per lei. Come vede siamo qui pronti a risolvere la situazione, ebay ci ha sospeso l'account senza motivazione, ma non si deve preoccupare lo faremo riabilitare al più presto e manterremo gli accordi di vendita presi precedentemente.
Tutti gli ordini non ancora spediti saranno regolarmente evasi secondo la tempistica concordata
Purtroppo fino a quando non verrà riabilitato l'account non potremo utilizzare la messaggistica di ebay.
Per ulteriori informazioni restiamo a disposizione".
Prima che acquistassi da lui mi ha dato un numero di telefono per contattarlo ma non mi ha mai risposto.