annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto errato o no?

falzetta69
Utente della Community

Ho acquistato una tastiera per Notebook Asus, che dall'inserzione del venditore, nella sezione descrizione del prodotto, si leggeva chiaramente la compatibilità con il mio Notebook Asus Z8100. In conclusione la tastiera da me acquistata NON è compatibile con il mio notebook in quanto differisce in forma e cavetteria di fissaggio. Mi rivolgo al venditore per un reclamo e lo stesso mi riferisce che mi rimborsa il solo costo della tastiera in quanto, secondo lui, io ho fatto un acquisto errato.

Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Acquisto errato o no?

@ Falzetta

le modalità previste dal regolamento sono l'apertura attraverso paypal della controversia...il tuo anomalo modo di operare (per quanto sia andato a buon fine) potrebbe inficiare su una risoluzione a tuo favore in caso di tramutazione in reclamo.
Vuoi ottenere risposte più esaustive chiama il call center paypal se vuoi un rimborso anche della spedizione questa è l'unica strada!
A tuo parere ti costa di più la telefonata...accetta la proposta del tuo venditore e riavrai il rimborso del mero costo dell'oggetto erroneamente acquistato.
Ultima possibilità...tu scrivi: io la tutela la vorrei da Ebay, che per me è l'intermediario della compravendita, e non da terze parti...
Chiedi ad un tuo legale di fiducia e senti cosa ti consiglia di fare.
Ora hai un quadro di tutte le possibilità offerte a tua tutela per il tuo/Vs acquisto sulla piattaforma ebay/paypal.
A te la scelta in bocca al lupo

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 41 di 42
Ultima risposta

Acquisto errato o no?

grazie Roberto ed anche a te tytta80 per la disponibilità che mi avete concesso.
Prometto di informarvi sull'evolversi della faccenda...
Per ora vi saluto e vi auguro un buon week end.
ciao 😉
Messaggio 42 di 42
Ultima risposta