in data 03-06-2014 13:17
Salve, ho acquistato un telefonino dalla Cina è arrivato, è funzionante, ma NON ha il segnale di linea una volta inserito la scheda. Glielo ho comunicato ma dopo vari tentativi inutili, ho chiesto al venditore di restituirmi i soldi (circa 70 euro) mentre io gli restituisco il telefono.
Per ora nn mi ha risposto, cosa faccio? apro direttamente una controversia in Paypal?
Quando mi è capitato di fare qs azione, ho sempre vinto perchè l'oggetto non era arrivato. Dovro' farla x "oggetto non conforme" questa volta, giusto? e secondo voi, che probabilita' ho di vincere visto che lui avra' di sicuro la prova della spedizione ?
Molte grazie, Ornella
in data 03-06-2014 13:36
Hai imparato a spese tue che comprare un cinafonino vuol dire spendere una barca di soldi per quello che si rivelera' molto presto un soprammobile.
Se apri controversia devi rispedire, a tue spese e in maniera tracciabile, il che potrebbe costarti quasi quanto la ciofeca non funzionante
I migliori telefoni si comprano in Germania, non in Cina!
in data 03-06-2014 13:45
Ciao, di sicuro la cvontroversia la vinci ma dovrai rispedirlo a tue spese in maniera tracciaile. Devi farti 2 conti e vedere se ne vale la pena.
in data 03-06-2014 15:03
in data 03-06-2014 15:03