annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine da parte del venditore

maxghi
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

questa mattina avevo acquistato con il "Compra Subito" un portatile ad un prezzo basso, pagandolo con paypal. Dopo circa 3 ore mi è arrivato il messaggio su ebay (non da parte del venditore) che ero stato rimborsato dell'importo pagato e l'ordine era stato annullato.

 

Questo pomeriggio mi è giunto il messaggio che:

 

il venditore **** ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente: Notebook **** 

 
Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore afferma che entrambi non eravate d'accordo sui termini della transazione.

Clicca sul pulsante Rispondi subito per accettare o rifiutare l'annullamento.

Se non intraprendi alcuna azione entro la data 15-mag-2018, il venditore potrà annullare l'acquisto senza la tua autorizzazione.

Puoi vedere la controversia in qualsiasi momento nello Spazio soluzioni.
 
 
Che significa il grassetto "che entrambi non eravamo d'accordo sui termini della transazione" ? Io ero d'accordo sulla transazione, ho pagato.
Penso che il venditore abbia deciso di ritirare l'articolo perché ha ritenuto che il prezzo impostato fosse troppo basso ma è lecita questa procedura ?
In fin dei conti ha messo un prezzo, io ho accettato e pagato. Pagando ritengo di aver stipulato una sorta di contratto dove io mi sono impegnato a corrispondere il denaro e lui è obbligato a fornirmi il bene. Può cambiare idea annullando a suo piacimento l'ordine ?
 
Grazie per l'aiuto.
 
Ciao,
Massimo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile