annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che accade se non confermo il paga subito?

rdea8802
Utente della Community

Salve.

Oggi giravo alla ricerca di un pc e mi sono imbattuto in un paio interessanti.

Su di uno, a titolo di prova, ho cliccato su "paga subito" una sola volta e l'oggetto risulta essere stato comprato.

Preciso che nella successiva schermata non ho confermato il "paga subito" ma mi è comunque giunta la conferma di acquisto per email.

Ammetto di essere stato ingenuo, ma mi aspettavo una schermata successiva che richiedesse indirizzo o altro.

La domanda è, l'articolo è effettivamente comprato? Se si devo contattare il venditore e chiedere l'annullamento?

Grazie mille

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Succede che compri:

http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBidItems&userid=rdea8802&completed=1&all=1&rows=200&sort=3&...

e che poi devi pagare o concordare (scusandoti) con il venditore l'eventuale annullamento della transazione.

Qui su eBay gli acquisti "per prova" non esistono, se clicchi su compra subito come hai fatto tu,ben due volte, si suppone che tu voglia realmente comprare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cosa hai combinato?

Mi contengo!

Ma hai letto dopo il primo compralo subito cosa è apparso scritto?

Cliccando su Conferma, stipuli un contratto legalmente vincolante per acquistare l'oggetto dal venditore.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ma cosa vuoi contenerti!!!!!! Purtroppo eBay si sta riempiendo di gentaglia che non ha rispetto per niente e per nessuno. E il guaio è che non li buttano fuori consentendo codesti squallidi personaggi di continuare a far danni.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ciao San Franco,la storia del mi contengo è lunga.
Secondo me però non chiamamola gentaglia,ha fatto una domanda,gli rispondiamo che ha sbagliato,ma secondo me sempre con rispetto di chi pone la domanda.
Poiovvio che ognuno risponde come gli pare.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta