annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa per pagare in contrassegno?

fraa20.03
Utente della Community
Ciao, a tutti..
Vorrei comprare una giacca però vorrei comprarla con il contrassegno, come si fa?
Grazie in anticipo❤👍
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Come si fa per pagare in contrassegno?

chiaretta
Utente della Community

Pochi venditori accettano il contrassegno.

 

E per te e' un rischio, se ti arriva qualcosa di diverso non hai nessuna protezione da ebay, se nelle mani piu' o meno oneste del venditore.

 

Solo Paypal aiuta in caso di guai

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Come si fa per pagare in contrassegno?

attilcann
Utente della Community

Buongiorno

Ogni tanto capita di leggere nei negozi  questa frase:

Per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno.

Questa massima può essere applicata anche nelle vendite online perchè molto spesso venditori che offrivano questo servizio si vedevano ritornare pacchi non ritirati con l'evidente perdita di denaro per i costi di spedizioni andate a vuoto, per cui...non si spedisce contrassegno.

Comunque vi sono ancora venditori che offrono questo servizio se l'acquirente offre sufficienti garanzie

Per contro le truffe contrassegno sono cadute in disuso. Per chi truffa, meglio incassare "prima" i soldi piuttosto che spenderne per spedire il classico "mattone".

 

 

Saluti

Attilio

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Come si fa per pagare in contrassegno?

smobit2
Utente della Community

Salve, come le hanno già detto generalmente pochi venditori accettano il contrassegno essendo comunque un rischio inviare la merce senza avere la sicurezza che l'articolo venga effettivamente pagato e ritirato.

Per chi acquista il metodo più sicuro di pagamento è senza dubbio paypal che le offre garanzie di rimborso nel caso in cui dovesse andare male qualcosa.

 

Nonostante questo se vuole acquistare un articolo e pagare in contrassegno deve  contattare il venditore e chiedere direttamente a lui se accetta questo metodo di pagamento. Personalmente mi è capitato di vendere in contrassegno e in questo caso mi faccio anticipare con un altro metodo di pagamento almeno le spese di spedizione per non rischiare.

 

Così facendo l'acquirente, magari poco abituato all'acquisto online, è tranquillo in quanto anticipa una spesa minima (quella di spedizione appunto) e il venditore è tutelato da eventuali mancati ritiri.

 

Saluti

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Come si fa per pagare in contrassegno?

pint_orne
Utente della Community
Però scusate, perché io devo pagare una cosa prima di riceverla e vedere che non sia un tarocco o sia danneggiato. Ho preso degli armotizzatori per la macchina, tutto a posto fino a quando oggi mi è arrivato un messaggio dicendomi che l ordine è stato annullato
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Come si fa per pagare in contrassegno?

silvibula_0
Utente della Community
Si po pagare con contanti a la consegniamo?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Come si fa per pagare in contrassegno?

Devi avere i soldi.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta