in data 20-05-2014 17:36
Buonasera.
Ho un problema.
Pochi giorni fa ho acquistato una cosa da un venditore.
Io appena ho ricevuto la merce gli ho lasciato il feedback positivo, in quanto ero molto soddisfatto di quello che mi aveva mandato.
Lui, invece, nonostante io lo sollecitassi a lasciarmi il feedback, non rispondeva alle e-mail e non mi lasciava il feedback, nonostante io avessi pagato quasi subito, in quanto io quando devo saldare un conto cerco sempre di farlo quanto prima.
Con questo, però, non voglio dire di essere 1 stinco di santo.
Dico solo che in questo caso ritengo di aver fatto il mio dovere, in quanto ho pagato nei termini che aveva fissato lui.
Magari, forse, avendogli scritto dopo poche ore, sono stato un pò troppo precipitoso nel chiedere cortesemente il feedback, ma certamente nei suoi confronti non ho violato nessuna norma di legge, nè tantomeno ritengo di aver violato qualche regola di Ebay.
Ad ogni modo, siccome questo venditore, secondo me eccessivamente lento, non mi lasciava il feedback neanche dopo 2-3 giorni, a un certo momento come ulteriore commento al feedback che gli avevo lasciato, gli ho detto che anche se la merce era buona, il venditore era pessimo.
Adesso, però, siccome finalmente si è deciso a lasciarmi un feedback positivo, vorrei sapere:
se io volessi rimuovere o modificare questo feedback trasformando il commento da negativo in positivo come potrei fare?
Ringrazio tutti in anticipo e saluto distintamente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-05-2014 17:31
in data 30-05-2014 17:39
in data 03-06-2014 18:10
in data 03-06-2014 19:23