in data 18-03-2014 02:34
Buona sera dopo essermi aggiudicato un processore all asta ho inviato un pagamento tramite ricarica poste pay!
Il problema e che dopo averlo fatto il venditore oltre a non farsi più sentire ha cancellato l'account,ovvero non risulta più registrato,e risulta inserzione scaduta quindi nel contatta ebay non posso inserire un numero oggetto valido.
Detto questo sono veramente sconvolto per la gente che continua ad esistere in questo mondo..se avete qualche consiglio fatevi avanti sono bene accetti.Saluti
in data 18-03-2014 07:15
Si continua a consigliare di non pagare con postepay , ma come vedo ,sono parole al vento.
Mi dispiace non puoi fare nulla ,hai perso soldi e oggetto.
La prossima volta paga solo con paypal.
in data 18-03-2014 08:59
@mtos3077 ha scritto:
Detto questo sono veramente sconvolto per la gente che continua ad esistere in questo mondo..se avete qualche consiglio fatevi avanti sono bene accetti.Saluti
Scopri adesso che ci sono ladri e truffatori?