annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho Vinto un asta il 15 febbraio 2014 pagata con paypall oggi 27 febbraio il veditore trova la scusa

apor8357
Utente della Community

Ho vinto un asta 15 febbraio 20014 per uno smartphone usato HTC ONE SV 4G LTE 146,00+10,00 sped.economica

ho pagato con la prcedura paypall. Ad oggi 27 febbraio non ho ricevuto ancora niente.

Il veditore trova sempre di verse scuse per spedirmi l'oggetto in questione.

1) si scusa di non avermi spedito lo smarthphone per problemi di famiglia.

2) dopo dieci giorni mi contatta di nuovo scusandosi, perche non riusciva a contattare uno

spedioziere,chiedendomi l'indirizzo dove madare la spedizione che questa volta l'avrebbe fatta tramite internet

Devo preoccuparmi? Quanto tempo deve trascorrere per muovere una controversia nei suoi confronti.

Ringrazio tutti anticipatamente per un consiglio.

Non voglio commettere affrettati.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Ho Vinto un asta il 15 febbraio 2014 pagata con paypall oggi 27 febbraio il veditore trova la scusa

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, se tu volessi potresti già aprirgli una controversia. Hai atteso pazientemente per 12 giorni, mi sembrano sufficienti. Io ti consiglio, visto che arriva il weekend, di aspettare lunedì e poi se non ha ancora spedito, apri la controversia. Nel frattempo lo contatti e lo avvisi di quello che farai così vedrai come spedisce in fretta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

hai tempo 45 giorni per aprire controversia,non ho visto l'inserzione ma chi ti vuol fregare non ti ricontatta.

Io aspetterei,poi decidi tu.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

carlopor
Utente della Community

A prima vista non sembrerebbe una vendita a scopo di truffa, però.......

Apri subito una contestazione su paypal e aspetta l'evolversi. Se non risolvi, la tramuti prima di 20 gg. e credo che paypal ti rimborserà la somma che tra l'altro dovrebbe essere stata congelata dalla stessa paypal a garanzia della transazione.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, se tu volessi potresti già aprirgli una controversia. Hai atteso pazientemente per 12 giorni, mi sembrano sufficienti. Io ti consiglio, visto che arriva il weekend, di aspettare lunedì e poi se non ha ancora spedito, apri la controversia. Nel frattempo lo contatti e lo avvisi di quello che farai così vedrai come spedisce in fretta.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

hai tempo 45 giorni per aprire controversia,non ho visto l'inserzione ma chi ti vuol fregare non ti ricontatta.

Io aspetterei,poi decidi tu.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ti ringrazio: penso che seguirò il tuo consiglio aspetterò fino a lunedi. Non vorrei arrecargli una cattiva reputazione di veditore (anche se privato) per la troppa fretta di prendere iniziative affrettate, un domani mi si potrebbero ritorcersi contro. Anche perchè a solo 6 Feedback tutti positivi. mi dispiacerebbe molto.
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

A uno che trova scuse io non farei sconti.
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

In questo caso la penso proprio come Chiaretta. Troppe scuse...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Cia sono apor8357 il venditore mi manda in tutto 3 eMail
1° Scusami volevo chiederti se volevamo concludere sempre PayPal ma al di fuori di eBay!?(2 secondi dopo che era finita l'asta
Ed io ho conluso con PayPal
2)18 febbraio Gentile apor8357,

Buona sera mi scuso x l assenza... Ma ho avuto problemi personali... Ho concordato con il corriere sia il ritiro del pacco domani al massimo giovedi(vivo in provincia e non sempre rispettano gli appuntamenti)
Appena avrò dato il pacco al corriere le invierò il numero tracking x seguire la spedizione.. È le immagini del pacco prima e dopo l imballo x la massima trasparenza.. Mi scusi x la email Dell altra sera ma vendo poco su ebay e in 2 occasioni mi è capitato di ricevere i soldi solo dopo 15/30 giorni e visto che non potevo aspettare le avevo chiesto uno strappo alla regola (mi scuso ancora) x averlo fatto..
Le auguro una buona serata..
X qualsiasi cosa questi sono i miei contatti
e mi lascia isuoi contatti Cell.+Email
3)il 25 Febbraio:Buongiorno Antonio, vorrei chiederti una cortesia...mi scuso anticipatamente con te x l attesa...potresti gentilmente inviarmi di nuovo i dati q cui spedire???
Io ho provato a contattare i corrieeri nella mia zona ma mi hanno solo creato problemi...ora ho prenotato con io invio su internet e il ritiro è previsto x domani..
Mi scuso con te anticiandoti che sarò lieto di rimborsati i soldi delle spese di spedizione...x il ritardo che ho causato....!!!
Scuaami ancora x l attesa ribqdiaco il mio contatto telefonico x qualsiasi informazione..
Sono un po preocupato questo lo ammetto,ma non mi viene di pensare male di questa persona cosi premurosa
Ad oggi non mi è arrivato niente continuo a sperare. Grazie di nuovo per la vostra disponibilita
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Se hai concluso fuori ebay non solo gli hai permesso di non pagare le tariffe, ma hai perso tutta la protezione acquirente.

Quanti soldi erano?

Spero pochi perche' li hai buttati via
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Sono proprio un cretino dopo la trazazione mi è arrivata questa email ecco perchè questo
perde tempo.

1)prima mi arriva questo email .Ci auguriamo che tu sia soddisfatto dell'acquisto: Htc one sv 4G LTE . Adesso non ti resta che pagare l'oggetto. Paga subito in modo da ricevere l'oggetto più rapidamente
2)
Gentile Antonio,

ecco un riepilogo del tuo recente ordine. Puoi vedere i dettagli dell'ordine aggiornati anche ne Il mio eBay.

Grazie per aver fatto acquisti su eBay!
Vai ai dettagli dell'ordine
Dettagli dell'ordine
Hai portato a termine la procedura di pagamento il 15-feb-14
Destinatario: Dettagli per il pagamento: Totale:
Antonio PayPal EUR 156,00
Gentile Antonio
Hai inviato un pagamento di €156,00 EUR
Abbiamo chiesto al venditore di procedere con la spedizione.

Grazie per aver scelto PayPal. Per visualizzare tutti i dettagli sulla transazione,
accedi al tuo conto PayPal.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta