annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto e pagato il venditore mi chiede 70 euro

Gentile community l utente, dopo che mi sono aggiudicato l oggetto e pagato mi ha inviato un messaggio chiedendomi che se volevo le scarpe dovevo pagarle 70 euro io ho pagato ma non intendo fare il suo sporco e disonesto gioco. Cosa devo fare? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, tu hai vinto le scarpe per 2 euro, le hai pagate e ora vuole 70 euro? Può attaccarsi al tram, come si dice da noi. Se non gli sta bene che ti rimborsi e mi raccomando di non accettare l'annullamento. Il feed rosso poi ci starà tutto e ben meritato.

Le ha già pure rimesse in vendita. Questo non dura molto su ebay. Fatti immediatamente rimborsare e poi via al feed che si merita.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

se non spedisce e non rimborsa immediatamente

apri controversia per oggetto non ricevuto

poi feedback rosso, bereve e veritiero, del tipo:

dopo il pagamento vuole altri 70 euro 

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho chiesto al venditore il rimborso e mi ha detto che devo ritirarli io lui non li tocca . Che faccio? Grazie le ho inviato il messaggio dicendole che deve essere lui a rimborsarmi xke e ' lui che non si è comportato alle regole. Cosa faccio. ? Grazie
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Allora non solo s'attacca al tram, ma gli apri una controversia, la trasformi in reclamo e gliel'infiocchetti di rosso
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta