annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato ma il venditore dice che l'oggetto non è in stock, cosa fare?

oome-mauri
Utente della Community

Salve a tutti, ho comprato in data 10 Maggio un paio di Converse all star ,  era l'ultimo paio rimasto di quel numero e colore. Ieri sera mi scrive il venditore dicendo che si è accorto che nel magazzino non hanno più le scarpe e sarebbero ritornate in stock dopo 2-3 settimane; quindi mi propone: o aspetto, o scelgo un altro articolo del suo negozio, o mi rimborsa. Ci tengo ad avere quelle scarpe (e dato che avevo utilizzato un buono di 10€ mi dispiaceva sprecarlo, non sarei stata rimborsata su quello) quindi gli ho risposto ora scrivendogli che se quindi viene rifornito attorno alla prima settimana di giugno e non devo aspettare oltre, mi andrebbe bene, e di farmi sapere.

Ora mi viene un dubbio enorme: ho visto che l'inserzione scade il 31 maggio. Perchè mai gli dovrebbe arrivare la merce dopo che chiude l'inserzione? Non avrebbe senso! Non è che mi vuole fregare e alla fine non mi arriverà un bel niente? Se ho pagato un oggetto di cui l'inserzione è stata chiusa e non ho ricevuto nulla, cosa succede?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

la scadenza dell'inserzione non influisce sull'acquisto c...

la scadenza dell'inserzione non influisce sull'acquisto che hai fatto

l'oggetto te lo sei aggiudicato prima della scadenza

se ti sta bene aspettare puoi farlo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta