in data 13-02-2014 16:22
Salve.
Un aiuto per favore!
Ho comprato un oggetto che la figlia mi ha chiesto,per fare un regalo alla sua amica che si sposa.
Il venditore chiedeva nell'inserzione, 2€ per la spedizione (prioritaria),e insieme al costo dell'oggetto ho proceduto al suo acquisto.
Siccome dopo ho notato che l'oggetto viene spedito dalla terra dei furbi,e allora ho contattato il venditore che preferivo la spedizione in raccomandata.Il venditore mi chiede in aggiunta ai 2€ dell'inserzione, altri 2€ per fare la raccomandata.Così tramite Paypal le mando ancora 2€ in aggiunta.L'oggetto mi è arrivato con notevole ritardo per una raccomandata, per il semplice motivo che il venditore mi ha spedito in "Prioritaria"! dal costo di €0,70!
O contattato il venditore per avere indietro almeno i 2€ che mi ha chiesto in aggiunta.Come previsto non mi risponde!
Chiedo a voi, posso aprire controversia per questo motivo? Non è per i 2€, ma è il principio,e non voglio farla passare liscia a questo furbetto.
Grazie!
in data 13-02-2014 16:47
Ciao
Poi mi spieghi qual'è la terra dei furbi...
Comunque quando gli hai pagato gli ulteriri 2€ hai messo per che cosa servivano? Forse no...
Non credo tu possa fare più nulla se non mettere eventualmente stelline basse nella valutazione e magari un feed neutro con scritto " avevo richiesto la raccomandata... mi arriva prioritaria"
"...non voglio farla passare liscia a questo furbetto" Viene dalla terra dei furbi....
in data 13-02-2014 16:50
Se legge l'amico moria, che se ho identificato bene l'acquisto arriva da quelle parti si arrabbia un pelo, giusto quel tanto