annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto l'asta, ma il venditore dice di non potermi spedire il prodotto

famendi
Utente della Community

Ciao,

questa mattina ho vinto un'asta  e poco dopo mi è arrivata una mail del venditore che mi comunica che il prodotto non può più essere venduto a causa di alcuni problemi non specificati.
Gli ho chiesto per quale motivo non lo abbia comunicato prima e se ne sia accorto solo mezz'ora dopo la fine dell'asta e mi ha risposto di averlo scoperto solo questa mattina.
Che mi consigliate da fare?
Io credo che il feedback negativo sia il minimo, no?

grazie e ciao

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ciao ci credo l'ha venduto a un altro pero' ha commesso...

ciao

@famendi ha scritto:

mi comunica che il prodotto non può più essere venduto a causa di alcuni problemi non specificati.

ci credo l'ha venduto a un altro

pero' ha commesso un errore ha chiuso l'inserzione senza annullare le offerte

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

come lo hai capito? non trovo questa informazione.
e quindi ora che dovrei fare?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

semplice
se ti manda l'annullamento lo rifiuti e poi un bel fiocco rosso sangue se rimette in vendita

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta