annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto un’asta ho pagato con bonifico bancario se l’ogg Non mi viene inviato cosa faccio?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho vinto un’asta ho pagato con bonifico bancario se l’ogg Non mi viene inviato cosa faccio?

"se l’ogg Non mi viene inviato cosa faccio?"

 

Senza giri di parole?  Ti attacchi al tram!

 

Con bonifico sei completamente nelle mani del venditore o, nel caso, della Giustizia Italiana (Auguri vivissimi!).

 

Quoto Totonno (che saluto!) le regole sulla Protezione acquisti sono chiare, o paghi con PayPal o nisba.

 

Se posti il titolo dell'inserzione (solo il titolo, niente links, niente numero, niente riferimenti al venditore, SOLO IL TITOLO ESATTO) le diamo una occhiata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho vinto un’asta ho pagato con bonifico bancario se l’ogg Non mi viene inviato cosa faccio?

ciao

 

hai avuto due anni di tempo per informarti sulla protezione  relativa al pagamento eseguito

e sulla protezione acquisti

domandi cosa dovresti fare?

prima cosa dovresti aggiornarti sulle regole di protezione acquisti su ebay

http://pages.ebay.it/help/buy/questions/item-not-received.html

https://community.ebay.it/t5/Pagamenti/bonifico-bancario-che-garanzie-ho/m-p/777505#M10252

un saluto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho vinto un’asta ho pagato con bonifico bancario se l’ogg Non mi viene inviato cosa faccio?

"se l’ogg Non mi viene inviato cosa faccio?"

 

Senza giri di parole?  Ti attacchi al tram!

 

Con bonifico sei completamente nelle mani del venditore o, nel caso, della Giustizia Italiana (Auguri vivissimi!).

 

Quoto Totonno (che saluto!) le regole sulla Protezione acquisti sono chiare, o paghi con PayPal o nisba.

 

Se posti il titolo dell'inserzione (solo il titolo, niente links, niente numero, niente riferimenti al venditore, SOLO IL TITOLO ESATTO) le diamo una occhiata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho vinto un’asta ho pagato con bonifico bancario se l’ogg Non mi viene inviato cosa faccio?

Se nei tempi previsti non arriva mando il link e titolo con numero
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta