annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore ha mandato l'oggetto ad un altro indirizzo e dice che è stato ebay a comunicarglielo

L'oggetto è stato inviato ad un mio indirizzo utilizzato per un regalo ad un nipote, ma doveva essere inviato al mio indirizzo personale (principale come specificato in Ebay). Nel riepilogo ordine e nella fattura di pagamento di Paypal figura l'indirizzo corretto ( ovvero il mio ), come fa ad avere avuto quell'inirizzo? Io di certo non l'ho dato. Sarà stata erroneamente Ebay oppure il venditore ha avuto a disposizione l'elenco degli indirizzi che ho usato in passato per fare inviare oggetti acquistati in passato come regali per parenti e lui di sua iniziativa, senza chiedere e verificare l'indirizzo come nella fattura di Paypal ne ha scelto uno a caso? Comunque, ora dovrò effettuare una spedizione da Brescia a Palermo(costo minimo con Poste italiane € 13,90). Chi mi rimborserà questo errore?

Se qualcuno mi sà dare qualche indicazione gliene sarò grato!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ciao   Se hai pagato con paypal...basta avere un minimo d...

Guardate è un mistero perchè ho controllato ( di nuovo 5 minuti fà ) e nel dettaglio ordine Ebay vi è il mio indirizzo ed anche sul dettaglio pagamento Paypal...non sò che dirvi. Non dico che abbia sbagliato il venditore ma chi gliela dato quell'indirizzo? Grazie.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

è questo il mistero

solo tu potevi comunicare al venditore l'indirizzo di spedizione di tuo nipote
lui non ha la possibilità di vederlo

controlla i dettagli della spedizione dal tuo conto paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Guarda io ho controllato più e più volte e NON ho commesso nessun errore, Ebay mi ha risposto dicendomi che in quella data l'indirizzo di spedizione era quello corretto ( il mio ), Paypal idem...io non ho sbagliato, ebay non ha sbagliato, Paypal non ha sbagliato...nessuno ha sbagliato, solo che la mia macchina da scrivere si trova a Brescia e non a Palermo. Nessuno sembra abbia voglia minimamente di prendersi delle colpe ed alla fine toccherà solo a me sganciare i soldini per poter averla a casa mia.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta