annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore ha mandato l'oggetto ad un altro indirizzo e dice che è stato ebay a comunicarglielo

L'oggetto è stato inviato ad un mio indirizzo utilizzato per un regalo ad un nipote, ma doveva essere inviato al mio indirizzo personale (principale come specificato in Ebay). Nel riepilogo ordine e nella fattura di pagamento di Paypal figura l'indirizzo corretto ( ovvero il mio ), come fa ad avere avuto quell'inirizzo? Io di certo non l'ho dato. Sarà stata erroneamente Ebay oppure il venditore ha avuto a disposizione l'elenco degli indirizzi che ho usato in passato per fare inviare oggetti acquistati in passato come regali per parenti e lui di sua iniziativa, senza chiedere e verificare l'indirizzo come nella fattura di Paypal ne ha scelto uno a caso? Comunque, ora dovrò effettuare una spedizione da Brescia a Palermo(costo minimo con Poste italiane € 13,90). Chi mi rimborserà questo errore?

Se qualcuno mi sà dare qualche indicazione gliene sarò grato!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ciao   Se hai pagato con paypal...basta avere un minimo d...

Guardate è un mistero perchè ho controllato ( di nuovo 5 minuti fà ) e nel dettaglio ordine Ebay vi è il mio indirizzo ed anche sul dettaglio pagamento Paypal...non sò che dirvi. Non dico che abbia sbagliato il venditore ma chi gliela dato quell'indirizzo? Grazie.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ciao   Se hai pagato con paypal...basta avere un minimo d...

è questo il mistero

solo tu potevi comunicare al venditore l'indirizzo di spedizione di tuo nipote
lui non ha la possibilità di vederlo

controlla i dettagli della spedizione dal tuo conto paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ciao   Se hai pagato con paypal...basta avere un minimo d...

Guarda io ho controllato più e più volte e NON ho commesso nessun errore, Ebay mi ha risposto dicendomi che in quella data l'indirizzo di spedizione era quello corretto ( il mio ), Paypal idem...io non ho sbagliato, ebay non ha sbagliato, Paypal non ha sbagliato...nessuno ha sbagliato, solo che la mia macchina da scrivere si trova a Brescia e non a Palermo. Nessuno sembra abbia voglia minimamente di prendersi delle colpe ed alla fine toccherà solo a me sganciare i soldini per poter averla a casa mia.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta